googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Dell Technologies, il potere delle partnership verso cloud e XaaS

L'ecosistema dei partner - oggi guidato da Rola Dagher, Global Channel Chief - è fortemente coinvolto nell'accelerare la Trasformazione Digitale. Per loro un'offerta completa sempre più orientata all'as a service. n particolare con l'offerta Flex On Demand, i partner godono di una serie di opportunità per fornire una soluzione a consumo definito aggiungendo i propri servizi a valore aggiunto. Estesi gli incentivi

Vendor
Nello scenario tutto virtuale del Dell Technologies World come sempre un ruolo centrale è dedicato ai partner. Come afferma lo stesso Michael Dell nell'introdurre la sessione virtuale a loro dedicata: "Oggi che il potere della tecnologia è sempre più evidente abbiamo nelle nostre mani un'offerta end-to-end per accelerare la Digital Transformation. Un potere che si amplifica nelle partnership, nella collaborazione con tutto l'ecosistema di partner che esalta il valore della nostra tecnologia con i loro servizi di trasformazione". michaeldell
Michael Dell, Ceo di Dell Technologies
Alla guida di questo ecosistema esteso e costituito da profili diversi - alleanze tecnologiche, var, distributori, system integrator, service provider, ... c'è oggi Rola Dagher, Global Channel Chief, Dell Technologies: "Il mio commitment è il vostro successo", dice alla platea virtuale dei partner: "Il cambiamento è la nuova costante a cui rispondere; il 'nuovo mondo' non si fa da soli e noi lo vogliamo fare con voi, instuarando un rapporto stretto di fiducia reciproca. Nelle vostre mani vi mettiamo un'offerta completa - from the edge to the cloud - con cui solo voi potete accelerare e scalare la trasformazione." 

Sulla strada Cloud e aaS
Con l’obiettivo di aiutare i partner ad affrontare questi tempi così sfidanti, Dell Technologies si avvia ad introdurre alcune novità per i partner rispetto alla gestione delle offerte cloud e aaS.

roladacher
Rola Dagher, Global Channel Chief, Dell Technologies
In particolare, con l'offerta Flex On Demand, i partner possono beneficiare di una serie di opportunità per fornire una soluzione a consumo definito aggiungendo i propri servizi a valore aggiunto.Dell Technologies sta, inoltre, ampliando gli incentivi per i partner facilitando il loro business. Le novità riguardano: 
  • Riconoscimento ai partner di uno sconto una tantum del 20% per Flex on Demand per i referral. Ciò si applica al CCV - committed contact value - delle soluzioni di storage, HCI, CI e protezione dei dati.
  • Dell Technologies corrisponderà un rimborso una tantum del 10% sull’offering dei server.
  • Introdurrà inoltre listini prezzi pre-approvati per Flex On Demand, rendendo più semplice e veloce la preparazione del preventivo e l'ordine delle configurazioni più diffusi
  • I nuovi incentivi saranno disponibili a livello globale in tutti i Paesi in cui è disponibile Flex on Demand.
    delltechpartner20c

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche