Yeastar, nuovo centralino serie P rivolto alle PMI con aspettative elevate

Più che un semplice centralino, la serie P di Yeastar fa convergere voce, mobilità, presenza, collaborazione e altro ancora.

Prodotti
Yeastar, fornitore leader mondiale di centralini per PMI, ha annunciato il rilascio ufficiale del suo nuovo centralino serie P in occasione del suo primo evento di lancio globale. Più che un semplice centralino, la serie P di Yeastar fa convergere voce, mobilità, presenza, collaborazione e altro ancora per presentare una soluzione d’elite “PBX-Plus-More”.
“Con oltre un decennio di esperienza pratica, Yeastar sta procedendo con ambizioni ambiziose per plasmare il futuro della comunicazione per le PMI - ha sottolineato Alan Shan, CEO di Yeastar -. “Lanciamo il centralino serie P per soddisfare e superare le maggiori aspettative dei clienti. Con questa offerta, siamo alla ricerca di un’espansione del canale per servire un mercato abbastanza consistente, colmando la lacuna delle UC e consentendo una produttività extra per le PMI”.

Come dimostrato durante
">l’evento di lancio virtuale, alcuni punti salienti del centralino serie P sono:
  • Altre funzionalità
Con funzionalità VoIP superiori integrate, il centralino serie P introduce anche client UC per fornire funzionalità tra dispositivi diversi, flessibilità e indipendenza geografica, una soluzione di call center economica per i centri di servizio delle PMI per aumentare la soddisfazione dei clienti, un pannello operatore intuitivo per i receptionist per semplificare il funzionamento delle chiamate e molto altro ancora.
  • Più convenienza
Il centralino serie P è caratterizzato da un design intelligente per offrire un’esperienza di gestione e utente senza pari, come la gestione delle chiamate visualizzate, la scrittura/lettura NFC per una facile configurazione degli indirizzi IP, autorizzazioni granulari basate su ruoli utente personalizzati e uno stato di presenza arricchito adatto a vari scenari.
  • Altre possibilità
Yeastar ha anche rivelato che sono in fase di sviluppo funzionalità più avanzate che saranno implementate in futuro, tra cui chiamate WebRTC, videoconferenze, integrazione CRM, CTI, ecc. Anche le opzioni di implementazione basate su software e cloud sono sulla tabella di marcia, così come le integrazioni di terze parti senza soluzione di continuità per offrire un’esperienza veramente unificata.
Fare clic
">qui per vedere l’evento di lancio globale di Yeastar. Maggiori dettagli sul centralino serie P sono invece disponibili qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

La trasformazione digitale della scuola

Speciale

Liberi di pensare e di costruire

Speciale

Guardando al futuro con l’esperienza del passato

Speciale

#mesedelcanale

Speciale

A ciascuno il suo

Calendario Tutto

Ott 04
Questar CyberLunch - Treviso
Ott 04
Omada SDN: performance e semplicità per le tue reti
Ott 04
Webinar CISCO - Guida ai Portali
Ott 05
Questar CyberLunch - Torino
Ott 05
Tech Data & IBM Cafè : Let’s create new business together – La tecnologia al servizio dell’innovazione
Ott 05
Westcon: Data Compliance Roundtable - Un approccio a 360 gradi
Ott 06
A Crespi d’Adda con le workstation Dell
Ott 06
Nakivo 10.7 - Backup e gestione del ripristino di emergenza n. 1
Ott 06
Intraprendi un nuovo percorso con AWS e Computer Gross

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter