▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Yeastar, nuovo centralino serie P rivolto alle PMI con aspettative elevate

Più che un semplice centralino, la serie P di Yeastar fa convergere voce, mobilità, presenza, collaborazione e altro ancora.

Prodotti
Yeastar, fornitore leader mondiale di centralini per PMI, ha annunciato il rilascio ufficiale del suo nuovo centralino serie P in occasione del suo primo evento di lancio globale. Più che un semplice centralino, la serie P di Yeastar fa convergere voce, mobilità, presenza, collaborazione e altro ancora per presentare una soluzione d’elite “PBX-Plus-More”.
“Con oltre un decennio di esperienza pratica, Yeastar sta procedendo con ambizioni ambiziose per plasmare il futuro della comunicazione per le PMI - ha sottolineato Alan Shan, CEO di Yeastar -. “Lanciamo il centralino serie P per soddisfare e superare le maggiori aspettative dei clienti. Con questa offerta, siamo alla ricerca di un’espansione del canale per servire un mercato abbastanza consistente, colmando la lacuna delle UC e consentendo una produttività extra per le PMI”.

Come dimostrato durante
">l’evento di lancio virtuale, alcuni punti salienti del centralino serie P sono:
  • Altre funzionalità
Con funzionalità VoIP superiori integrate, il centralino serie P introduce anche client UC per fornire funzionalità tra dispositivi diversi, flessibilità e indipendenza geografica, una soluzione di call center economica per i centri di servizio delle PMI per aumentare la soddisfazione dei clienti, un pannello operatore intuitivo per i receptionist per semplificare il funzionamento delle chiamate e molto altro ancora.
  • Più convenienza
Il centralino serie P è caratterizzato da un design intelligente per offrire un’esperienza di gestione e utente senza pari, come la gestione delle chiamate visualizzate, la scrittura/lettura NFC per una facile configurazione degli indirizzi IP, autorizzazioni granulari basate su ruoli utente personalizzati e uno stato di presenza arricchito adatto a vari scenari.
  • Altre possibilità
Yeastar ha anche rivelato che sono in fase di sviluppo funzionalità più avanzate che saranno implementate in futuro, tra cui chiamate WebRTC, videoconferenze, integrazione CRM, CTI, ecc. Anche le opzioni di implementazione basate su software e cloud sono sulla tabella di marcia, così come le integrazioni di terze parti senza soluzione di continuità per offrire un’esperienza veramente unificata.
Fare clic
">qui per vedere l’evento di lancio globale di Yeastar. Maggiori dettagli sul centralino serie P sono invece disponibili qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Osservatorio NIS2

Speciale

NetApp Power Team

Speciale

Wi-Fi 7, l’evoluzione della specie

Speciale

Programmi di Canale sempre più a misura dell’ecosistema canale

Speciale

Msp tra efficacia ed efficienza (tavola rotonda)

Calendario Tutto

Apr 23
Webinar by HPE: Quanto valgono i Tuoi dati?
Apr 23
Speed Date Day - TD SYNNEX & Oracle
Apr 23
Guardiani Digitali - Seconda edizione: Un Seminario sulla Cybersecurity con Cisco e TD SYNNEX
Apr 29
Webinar Parallels
Apr 30
Webinar by Xpres: Scopri il Programma di Stampa Assistita di Xpres
Mag 07
Corso tecnico DataCore SanSymphony per ottenere la certificazione DCIE
Mag 07
Zyxel Discovery: Networking, Wireless e Security per i tuoi clienti SMB
Mag 07
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer e la protezione DDoS di A10 Networks
Mag 07
Huawei Italy Enterprise Roadshow 2024 - Roma

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter