▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Yeastar, il 27 ottobre evento di lancio virtuale del nuovo centralino Serie P

Il nuovo prodotto, il centralino di serie P, indicato per le PMI, verrà presentato nel corso di un evento virtuale che si terrà martedì 27 ottobre alle 10.00, con presentazione dei prodotti e una sessione di domande e risposte dal vivo.

Eventi & Formazione
Yeastar, fornitore mondiale di sistemi di centralino per PMI, ha annunciato che presenterà il suo nuovo prodotto, il centralino di serie P, durante un evento di lancio virtuale che si terrà martedì 27 ottobre alle 10.00, con presentazione dei prodotti e una sessione di domande e risposte dal vivo.
Già protagonista importante nel mercato delle comunicazioni delle PMI a livello globale, Yeastar sta ora cercando di soddisfare, con il suo nuovo prodotto, le esigenze delle PMI che nutrono aspettative più elevate.
L'evento live verrà trasmesso in streaming sulle seguenti piattaforme:
">Canale YouTube di Yeastar Yeastar ha rilasciato un
">video teaser di ciò che gli utenti possono aspettarsi, rivelando alcune esclusive funzionalità del centralino di serie P.
Come passo importante per rafforzare il portafoglio di Yeastar, il centralino di serie P combina voce, mobilità, presenza, call center, applicazioni Web, collaborazione e molto altro ancora per offrire prestazioni superiori a qualsiasi sistema di centralino medio.
L'evento di lancio mostrerà alle piccole e medie imprese come possono affidarsi a Yeastar per migliorare le comunicazioni aziendali con un sistema "PBX-Plus-More" che offre più funzionalità, comodità e possibilità.
"Siamo molto entusiasti del lancio del sistema di centralino di serie P e del nostro primo evento di presentazione live", ha dichiarato Alan Shen, CEO di Yeastar. "Con una crescente tendenza alla trasformazione digitale e la nuova normalità del lavoro da remoto, le aspettative delle PMI sui sistemi di centralino sono sempre più elevate. Le PMI non cercano soltanto funzionalità di telefonia, ma anche esperienza utente, facilità di gestione, produttività aziendale e soddisfazione dei clienti. È per questo che abbiamo deciso di immettere la serie P sul mercato, per soddisfare al meglio le esigenze dinamiche delle PMI".

Il centralino di serie P è stato lanciato in versione beta a settembre, ha avuto riscontri positivi da oltre 400 clienti beta esperti e appassionati e sarà pubblicamente disponibile dopo l'evento di lancio del 27 ottobre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4