Yeastar, il 27 ottobre evento di lancio virtuale del nuovo centralino Serie P

Il nuovo prodotto, il centralino di serie P, indicato per le PMI, verrà presentato nel corso di un evento virtuale che si terrà martedì 27 ottobre alle 10.00, con presentazione dei prodotti e una sessione di domande e risposte dal vivo.

Eventi & Formazione
Yeastar, fornitore mondiale di sistemi di centralino per PMI, ha annunciato che presenterà il suo nuovo prodotto, il centralino di serie P, durante un evento di lancio virtuale che si terrà martedì 27 ottobre alle 10.00, con presentazione dei prodotti e una sessione di domande e risposte dal vivo.
Già protagonista importante nel mercato delle comunicazioni delle PMI a livello globale, Yeastar sta ora cercando di soddisfare, con il suo nuovo prodotto, le esigenze delle PMI che nutrono aspettative più elevate.
L'evento live verrà trasmesso in streaming sulle seguenti piattaforme:
">Canale YouTube di Yeastar Yeastar ha rilasciato un
">video teaser di ciò che gli utenti possono aspettarsi, rivelando alcune esclusive funzionalità del centralino di serie P.
Come passo importante per rafforzare il portafoglio di Yeastar, il centralino di serie P combina voce, mobilità, presenza, call center, applicazioni Web, collaborazione e molto altro ancora per offrire prestazioni superiori a qualsiasi sistema di centralino medio.
L'evento di lancio mostrerà alle piccole e medie imprese come possono affidarsi a Yeastar per migliorare le comunicazioni aziendali con un sistema "PBX-Plus-More" che offre più funzionalità, comodità e possibilità.
"Siamo molto entusiasti del lancio del sistema di centralino di serie P e del nostro primo evento di presentazione live", ha dichiarato Alan Shen, CEO di Yeastar. "Con una crescente tendenza alla trasformazione digitale e la nuova normalità del lavoro da remoto, le aspettative delle PMI sui sistemi di centralino sono sempre più elevate. Le PMI non cercano soltanto funzionalità di telefonia, ma anche esperienza utente, facilità di gestione, produttività aziendale e soddisfazione dei clienti. È per questo che abbiamo deciso di immettere la serie P sul mercato, per soddisfare al meglio le esigenze dinamiche delle PMI".

Il centralino di serie P è stato lanciato in versione beta a settembre, ha avuto riscontri positivi da oltre 400 clienti beta esperti e appassionati e sarà pubblicamente disponibile dopo l'evento di lancio del 27 ottobre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Videosorveglianza verso una sicurezza integrata

Speciale

Storage, a ciascuno il suo

Speciale

WiFi 6, avanti tutta

Speciale

Arrow University 2022, ecco come si cavalca il cambiamento

Speciale

Data breach, allarme costi fuori controllo. Perché la perdita o furto dei dati spaventa imprese e clienti

Calendario Tutto

Feb 06
Acronis & V-Valley – La protezione di Microsoft 365 con Acronis Cyber Protect Cloud
Feb 07
ESET - Piattaforma Multi-Tenant e servizi di Security: la formula vincente per i partner MSSP!
Feb 07
GravityZone Cloud MSP Security
Feb 07
TP-Link Academy: corso tecnico onsite Omada SDN
Feb 09
TP-Link Academy: corso tecnico onsite Omada SDN
Feb 14
Adobe Partner Enablement - Adobe Express e il nuovo progetto pilota per il settore HED
Feb 14
Partner Academy Veeam: le novità di Veeam Backup & Replication v12
Feb 14
Onboarding Dropbox Sign
Feb 14
AppGuard: blocca i malware che EDR/XDR non riescono ad intercettare

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter