googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Covid-19, Apple chiude tutti i punti vendita di Lombardia e Piemonte

Per i negozi di Piemonte e Lombardia non è stata prevista una data di riapertura. Operativo lo store online di Apple, con consegna dei prodotti a domicilio e assistenza al cliente.

Mercato
La pandemia, ma soprattutto le "Regioni Rosse" mettono in crisi la commercializzazione dei prodotti. Per questo Apple ha deciso di chiudere tutti gli Apple Store in Piemonte e Lombardia - la società invece non ha punti vendita in Valle d'Aosta e Calabria-.  Per gli altri negozi della Penisola, invece, la chiusura riguarda ii weekend e opereranno su appuntamento. Resta invece operativo lo store online di Apple, con consegna a domicilio dei prodotti e assistenza al cliente.
apple store chiusi in lombardia e venetoPer i negozi di Piemonte e Lombardia non è stata prevista una data di riapertura, fa sapere Apple, sottolineando di "Monitorare con attenzione l'evolversi della situazione". Dunque a chiudere i battenti sono i cinque store lombardi - Piazza Liberty a Milano, Fiordaliso a Rozzano (MI), Carosello a Carugate (MI), Il Leone a Brescia e Oriocenter di Orio al Serio (BG) - e i due store torinesi di Via Roma e Grugliasco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche