googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Brother P-touch CUBE Pro, per stampare etichette anche in mobilità

Dotata di connettività Bluetooth che rende estremamente semplice la configurazione e l'utilizzo dell'etichettatrice da smartphone o tablet, P-touch CUBE Pro occupa pochissimo spazio e con il software P-touch Editor permette di creare facilmente codici a barre e QR code

Vendor
Brother ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano di P-touch CUBE Pro, la nuova etichettatrice per stampare etichette e nastri direttamente da pc, Mac, smartphone e tablet in modalità wireless. Compatta, elegante, portatile e semplicissima da utilizzare, P-touch CUBE Pro occupa pochissimo spazio e rende più efficiente l'organizzazione in azienda. È utilissima soprattutto negli uffici, nei negozi e nelle realtà che hanno la necessità di etichettare oggetti, scaffali e raccoglitori per classificare, catalogare e archiviare i documenti e avere sempre tutto organizzato e perfettamente in ordine: ogni cosa al posto giusto, sempre a portata di mano. Non solo. È dotata anche di connettività Bluetooth, che rende estremamente semplice la configurazione e l'utilizzo dell'etichettatrice dal proprio smartphone o tablet.

Utilizzando le app per dispositivi mobili e desktop gratuite, P-touch CUBE Pro offre la possibilità di stampare etichette a lunga durata in svariati colori e motivi grafici da 3,5 mm fino a 36 mm di larghezza. Brother P-touch Editor è un software di progettazione di etichette per pc o Mac che offre potenti strumenti di modifica per creare etichette per l’ufficio o il negozio: consente di inserire immagini, un logo aziendale o selezionare tra centinaia di clipart, simboli e cornici incorporati. Il software P-touch Editor permette anche di creare facilmente codici a barre e QR code; inoltre è anche possibile collegare i propri dati presenti in Microsoft Excel, per effettuare la stampa unione di varie etichette alla volta.
pt p910bt office 2Per la massima comodità, è possibile stampare le etichette direttamente da smartphone e tablet in modalità wireless, tramite Bluetooth, e utilizzare l’app P-touch Design&Print 2 per realizzare etichette in modo semplice ed elegante con molti modelli predefiniti disponibili. Infine, se si desidera una personalizzazione completa, è possibile utilizzare l’app iPrint&Label di Brother per aggiungere testo e immagini, modificare i font e ridimensionare gli oggetti.

In pochi minuti si possono produrre etichette personalizzate o raffinati nastri satinati per i regali aziendali, scegliendo tra un'ampia varietà di colori, dimensioni e stili che consentono di conferire alla propria azienda un'immagine professionale. Brother P-touch CUBE Pro utilizza una vasta gamma di nastri TZe per soddisfare qualsiasi esigenza di identificazione per chi lavora in ufficio o nel settore della vendita al dettaglio, dell'istruzione o dell’assistenza sanitaria, nel comparto turistico-alberghiero o della logistica, dell’artigianato o del commercio specializzato.

P-touch CUBE Pro è fornita di una batteria ricaricabile agli ioni di litio che si ricarica facilmente dal computer tramite il cavo USB.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche