▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2020, ancora poche ore per votare i migliori del Canale ICT

Fino al 19 novembre è possibile votare i migliori vendor, i migliori distributori, i manager vincenti, i migliori cash&carry, i più qualificati system integrator, i prodotti che si sono distinti nel mercato Pmi ed Enterprise. Spazio anche ai migliori nel segmento smart working e smart school. Il 23 novembre verranno ufficializzate le nomination di ciascuna categoria.

Mercato
Mancano poche ore alla chiusura della prima fase dell'Edizione 2020 di ITALIAN CHANNEL AWARDS - #ICA2K20. Dal 19 novembre scatta infatti lo stop alle votazioni e si andranno a formare le nomination di ciascuna categoria ovvero i primi cinque più votati nella categoria di appartenenza.
ITALIAN CHANNEL AWARDS è un progetto unico nel mondo del Canale ICT italiano che permette a rivenditori, distributori di informatica, software house, system integrator, vendor ma anche tutte le figure professionali che operano nel mercato B2B di far emergere e premiare i migliori vendor, i migliori distributori, i manager più qualificati, gli eventi di maggior successo, i migliori programmi di canale, le strategie di marketing, i cash&carry e i system integrator più efficienti, i prodotti che si sono distinti nel corso dell'anno nei diversi mercati rappresentati dalle differenti categorie.
Un anno “particolare” che ha cambiato il modo di interpretare il business, ha fatto emergere prepotentemente le nuove esigenze dei clienti (come per esempio lo smart working), che ha modificato velocemente anche le roadmap dei progetti in corso e ha stabilito nuove priorità di acquisto.
Al termine di questo primo giro di votazioni i "primi cinque" che avranno ottenuto i migliori voti nelle singole categorie di appartenenza accederanno alla seconda fase, le "nomination" fase nella quale potranno essere votati solo questi. E da questa nuova griglia emergerà il vincitore.
ica2020Anche per l'edizione 2020 degli TALIAN CHANNEL AWARDS abbiamo realizzato una SPECIFICA SURVEY che “fotografa” il 2020. Dopo il successo della precedente edizione anche nella versione 2020 verranno toccati diversi temi caldi che impattano con le esigenze del  Canale ICT. Di fatto questa iniziativa permette ai soggetti che operano nel canale B2B dell'Information Technology di far sentire la propria voce, di far emergere quali sono le attività più importanti, quelle meno, come può migliorare il rapporto con i partner, quali sono le aree di investimento più significative, le difficoltà finanziarie in un periodo non certo facile per l'intera economia italiana, le migliori opportunità che intravedono nei prossimi mesi, le soluzioni su cui intendono investire.

Dopo le differenti modalità di votazioni online, profilate/certificate, nel mese di gennaio 2021 verranno annunciati i “Vincitori” di ciascuna categoria che verranno premiati dalla redazione di ChannelCity. Inoltre verranno presentati i risultati della survey, così come verranno annunciati i vincitori del premio “Giuria di qualità” e gli “Editor's Choice”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter