googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2020, ultime ore per votare!

Fino a domani, 23 dicembre, è ancora possibile votare i primi 5 di ciascuna categoria. Scopri chi è entrato nelle nomination e vota il migliore!

Mercato
Domani, mercoledì 23 dicembre, termina l'edizione 2020 di ITALIAN CHANNEL AWARDS 2020.  Per cui per ancora poche ore è possibile votare per determinare i migliori 5 per ogni categoria degli ICA2020.
Al termine di questa seconda fase il vendor, il distributore, il manager, il system integrator, il prodotto  che avrà ottenuto il maggior numero di consensi si aggiudicherà la palma del migliore!.
Nel mese di gennaio 2021 verranno annunciati i “Vincitori” di ciascuna categoria che verranno premiati dalla redazione di ChannelCity. Inoltre verranno presentati i risultati della survey, così come verranno annunciati i vincitori del premio “Giuria di qualità” e gli “Editor's Choice”.

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2020

ITALIAN CHANNEL AWARDS, ricordiamo, è un progetto unico nel mondo del Canale ICT italiano che permette a rivenditori, distributori di informatica, software house, system integrator, vendor ma anche tutte le figure professionali che operano nel mercato B2B di far emergere e premiare i migliori vendor, i migliori distributori, i manager più qualificati, gli eventi di maggior successo, i migliori programmi di canale, le strategie di marketing, i cash&carry e i system integrator più efficienti, i prodotti che si sono distinti nel corso dell'anno nei diversi mercati rappresentati dalle differenti categorie.
Anche per l'edizione 2020 degli TALIAN CHANNEL AWARDS abbiamo realizzato una SPECIFICA SURVEY che “fotografa” il 2020. Dopo il successo della precedente edizione anche nella versione 2020 vengono toccati diversi temi che impattano con le esigenze del  Canale ICT. Di fatto questa iniziativa permette ai soggetti che operano nel canale B2B dell'Information Technology di far sentire la propria voce, di far emergere quali sono le attività più importanti, quelle meno, come può migliorare il rapporto con i partner, quali sono le aree di investimento più significative, le difficoltà finanziarie in un periodo non certo facile per l'intera economia italiana, le migliori opportunità che intravedono nei prossimi mesi, le soluzioni su cui intendono investire.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche