googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Ingram Micro, nuova partnership con Bang & Olufsen in Europa

L'alleanza tra il distributore e Bang & Olufsen coprirà multibrand e B2B, aiutando il famoso marchio audio danese a rafforzare l'esperienza dei consumatori nei negozi che non sono a marchio Bang-Olufsen

Distributori
In Europa il nuovo partner di distribuzione di Bang & Olufsen è Ingram Micro. L'alleanza copre sia il multibrand che il B2B e si inserisce nello sforzo di Bang & Olufsen di rafforzare la propria presenza e le proprie prestazioni su questi canali. "Siamo lieti di collaborare con Ingram Micro per migliorare la nostra presenza nel multibrand e nel B2B.  Possiamo sfruttare la forte presenza di Ingram Micro in Europa e il know-how di Ingram Micro nel settore dell'elettronica di consumo per scalare il nostro business e rafforzare l'esperienza dei consumatori nei negozi non a marchio Bang-Olufsen" ha commentato Jorge Aguiar, Vice Presidente di Bang & Olufsen per l'Europa. Negli ultimi mesi, Bang & Olufsen ha rafforzato l'organizzazione europea con nuove capacità all'interno di multibrand e B2B per migliorare le prestazioni in questi canali. "La forza, la scala, le relazioni e le competenze di Ingram Micro nel settore dell'elettronica di consumo e del B2B sono in linea con gli obiettivi di crescita di Bang & Olufsen, rendendo il momento giusto per impegnarsi e far crescere il business insieme - ha dichiarato Renke Krüger, Direttore Periferiche EMEA, Ingram Micro -. Siamo felici di essere stati nominati partner strategici per Bang & Olufsen e non vediamo l'ora di costruire sul loro successo".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche