▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro, nuova partnership con Bang & Olufsen in Europa

L'alleanza tra il distributore e Bang & Olufsen coprirà multibrand e B2B, aiutando il famoso marchio audio danese a rafforzare l'esperienza dei consumatori nei negozi che non sono a marchio Bang-Olufsen

Distributori
In Europa il nuovo partner di distribuzione di Bang & Olufsen è Ingram Micro. L'alleanza copre sia il multibrand che il B2B e si inserisce nello sforzo di Bang & Olufsen di rafforzare la propria presenza e le proprie prestazioni su questi canali. "Siamo lieti di collaborare con Ingram Micro per migliorare la nostra presenza nel multibrand e nel B2B.  Possiamo sfruttare la forte presenza di Ingram Micro in Europa e il know-how di Ingram Micro nel settore dell'elettronica di consumo per scalare il nostro business e rafforzare l'esperienza dei consumatori nei negozi non a marchio Bang-Olufsen" ha commentato Jorge Aguiar, Vice Presidente di Bang & Olufsen per l'Europa. Negli ultimi mesi, Bang & Olufsen ha rafforzato l'organizzazione europea con nuove capacità all'interno di multibrand e B2B per migliorare le prestazioni in questi canali. "La forza, la scala, le relazioni e le competenze di Ingram Micro nel settore dell'elettronica di consumo e del B2B sono in linea con gli obiettivi di crescita di Bang & Olufsen, rendendo il momento giusto per impegnarsi e far crescere il business insieme - ha dichiarato Renke Krüger, Direttore Periferiche EMEA, Ingram Micro -. Siamo felici di essere stati nominati partner strategici per Bang & Olufsen e non vediamo l'ora di costruire sul loro successo".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter