▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Storage, Esprinet distribuisce il marchio Intenso

Le soluzioni Intenso a scaffale nei Cash&Carry Esprivillage e sul sito di e-commerce di Esprinet.

Distributori
Esprinet ha siglato un accordo con Intenso Gmbh per la distribuzione in Italia e Spagna di prodotti Storage Intenso.
L'accordo ha decorrenza immediata e prevede la distribuzione da parte di Esprinet attraverso il proprio sito di vendita online www.esprinet.com e i Cash&Carry Esprivillage presenti su tutto il territorio italiano.
"Siamo molto orgogliosi che Intenso Gmbh ci abbia scelti per affacciarsi sul mercato italiano. Metteremo a disposizione del partner le nostre capacità logistiche e l'efficiente infrastruttura IT, garantendo una presenza capillare su tutto il territorio. D'altro canto, la partnership ci permette di offrire ai reseller nostri clienti una gamma ancor più completa e un'opportunità di business in più", dichiara Alessandro VerganiSales & Marketing Manager Office Products Area Esprinet Italia"La forte determinazione espressa da Intenso GmbH nella predisposizione del proprio  progetto di internazionalizzazione trova nella partnership con Esprinet la miglior concretizzazione possibile e la soddisfazione di ogni presupposto organizzativo e commerciale affinchè la forte presenza del marchio oggi riscontrabile soprattutto in Germania trovi analoga affermazione anche sul territorio italiano ed iberico e ciò ci lascia davvero estremamente fiduciosi", puntualizza Stefano Aletti, Country Manager Italia di Intenso GmbH . 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter