▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Context, Tech Data vince il premio Distributore Dell'Anno

Tech Data nominata 'Distributore dell'anno per l'Europa' e 'Distributore con il migliore servizio clienti per l'Europa' nell'ambito dei premi ChannelWatch 2020 dell'analista di mercato CONTEXT.

Distributori
Grande successo per il distributore Tech Data che è risultata vincitrice nelle categorie "Distributore dell'anno per l'Europa" e "Distributore con il migliore servizio clienti per l'Europa" nell'ambito dei premi ChannelWatch 2020 di CONTEXT.
Il voto è il risultato delle preferenze espresse dai partner di canale della regione che devono esprimere una valutazione sui propri distributore sulla base di un'ampia gamma di servizi chiave.
ChannelWatch di CONTEXT è uno dei più grandi sondaggi online sui rivenditori IT del mondo, che ogni anno fornisce informazioni chiave sul comportamento, le opinioni e le previsioni di oltre 7.000 rivenditori IT.
Nell'ambito del sondaggio, i rivenditori di ogni Paese nominano i distributori con cui lavorano per i premi "Distributore dell'anno" di ChannelWatch di CONTEXT.

"È particolarmente gratificante che questi premi siano il risultato di un feedback diretto da parte dei nostri stimati clienti non solo in un Paese, ma in tutto il nostro raggio d'azione europeo - evidenzia Patrick Zammit, Presidente per l'Europa presso Tech Data -. Nel corso di questo difficile anno, ci siamo concentrati sulla tutela della salute e del benessere dei nostri colleghi, sostenendo al contempo i nostri partner di canale e continuando ad aggiungere valore alle loro attività con una convincente gamma di soluzioni, servizi e prodotti tecnologici di nuova generazione. Sono lieto di accettare questo riconoscimento a nome di tutto il team di Tech Data che ha fatto tanto per rafforzare i preziosi rapporti con i nostri clienti in tutta la regione, agendo come consulenti aziendali di fiducia con la passione per il successo dei nostri partner".
CONTEXT ha inoltre nominato Tech Data vincitrice nelle categorie "Distributore dell'anno" e "Distributore più innovativo" sia in Spagna che in Portogallo nell'ambito dei premi ChannelWatch 2020.
"In questo anno così particolare, è veramente un grande onore ricevere questo premio a livello europeo. Per noi significa che stiamo andando nella direzione giusta, innovando, investendo e portando sul mercato le soluzioni adeguate in un momento in cui la trasformazione digitale è ancora più accelerata per la pandemia - sottolinea Augusto Soveral, Vice President, Tech Data Italia -. Vogliamo ringraziare in particolar modo tutti i nostri Partner, e la squadra di Tech Data Italia per la resilienza e la passione che ogni giorno dimostra nel proprio lavoro.Questo premio rafforza ulteriormente il nostro commitment nel voler aiutare e supportare l'ecosistema italiano".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter