▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Grande Slam Digital Edition, il 10 dicembre torna l'evento per il canale con Exclusive Networks e Fortinet

Quest’anno è previsto un unico appuntamento online durante il quale sarà possibile confrontarsi con gli esperti di Exclusive Networks e di Fortinet sulle minacce informatiche che oggi agiscono su una superficie di attacco che si è notevolmente ampliata.

Eventi & Formazione
Giovedì, 10 dicembre, torna l’appuntamento “Grande Slam digital Edition" per i partner di canale, organizzato da Exclusive Networks in collaborazione con Fortinet.
Quest’anno è stato previsto un unico appuntamento online durante il quale sarà possibile confrontarsi con gli esperti di Exclusive Networks e di Fortinet sull’attuale scenario delle minacce informatiche che oggi agiscono su una superficie di attacco che si è notevolmente ampliata.
“Grande Slam” intende riunire “virtualmente” i Partner Advocate, Select ed i nuovi reseller interessati alle tecnologie Fortinet, per analizzare le nuove dinamiche di mercato e le mutate esigenze delle aziende. Il nome dell’evento è mutuato dal mondo tennistico proprio perché si tratta di un momento di confronto tra player che giocano sullo stesso terreno di gioco la stessa partita (distributore, reseller/system integrator, vendor), ma è anche l’occasione per rivenditori e system integrator per cogliere nuove idee che possano far evolvere ulteriormente il proprio modello di business.
Oggi anche nelle PMI comincia a maturare la consapevolezza che gli attacchi informatici possono colpire chiunque e che serva quindi proteggere i dati e gli asset aziendali al pari delle grandi enterprise. Il grosso problema per le PMI diventa la disponibilità di risorse e competenze. Si aprono quindi per il canale grandi opportunità. Occorre unire le forze e creare un ecosistema: da una parte un distributore come Exclusive Networks può mettere a disposizione dei reseller e system integrator le proprie competenze e i propri servizi, dall’altro un vendor come Fortinet può fornire soluzioni tecnologiche per garantire una protezione di livello superiore contro le minacce sofisticate.
Durante l’evento si parlerà di nuovi modelli di business per i rivenditori, di servizi di sicurezza gestiti (MSSP), di security intelligence e della vision Fortinet Security Fabric, che punta sulla semplificazione dei processi e su una protezione automatica dalle minacce.
L’appuntamento è a partecipazione gratuita, previa registrazione: https://show.netizens.it/grandeslam2020/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter