▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks, al via la nuova edizione del 'Grande Slam'

Dopo il successo riscontrato l'anno scorso, il prossimo 4 luglio partirà da Torino il nuovo tour delle eccellenze della security e dei casi di successo dei partner Fortinet

Eventi & Formazione

Exclusive Networks, distributore a valore che accelera la crescita di tecnologie innovative di cybersecurity e datacenter transformation, lancia la nuova edizione del Grande Slam. Il progetto itinerante partirà il prossimo 4 luglio da Torino e si svilupperà in una serie di incontri studiati per raccontare in maniera concreta i casi di successo dei migliori partner Fortinet che, grazie al supporto di Exclusive Networks, hanno sviluppato i progetti di security di maggior valore sul territorio.

Le diverse tappe permetteranno, dunque, agli operatori di canale di condividere le esperienze maturate nella Fortinet Security Fabric, una piattaforma integrata di sicurezza in grado di semplificare e rendere automatica la protezione dalle minacce di tutta la superficie di attacco.

La formula di successo del Grande Slam affonda le sue radici proprio nella capacità di mettere a fattor comune esperienze e progetti, casi di successo, dimostrando come la trasformazione digitale contamini le imprese ma anche e soprattutto il sistema dell’offerta dei servizi ICT che si trova a dover sviluppare nuove competenze, nuovi linguaggi e nuovi sistemi di collaborazione.

"L'evento non è solo un momento di confronto tra player che giocano la stessa partita, ma è soprattutto un’opportunità per cogliere nuove idee che possono dare lo spunto decisivo per fare evolvere ulteriormente il proprio modello di business – spiegano da Exclusive Networks -. Un cambiamento che vede sempre più il partner intraprendere un percorso in direzione del valore aggiunto e, in particolare, in direzione della capacità di essere un interlocutore unico e affidabile per i propri clienti sempre più in cerca di soluzioni tecnologiche innovative, esperienze di utilizzo e servizi che siano in grado di mettere al sicuro l’ ambiente aziendale. Un ambiente che, tra cloud e rivoluzione digitale, perde i confini fisici e presenza complessità crescenti a livello di monitoraggio. Messa in sicurezza di utenti, dati, processi critici".

Alla prima tappa di Torino, seguiranno quelle di Roma, Padova e Bari. L’ultima si svolgerà a Milano all’inizio del 2020 e vedrà la premiazione delle migliori performance dei partner Fortinet per le categorie: Best Fortinet Renewall Rate Partner, Best Fortinet Growing Partner, Best Fortinet Security Fabric Project, Best Fortinet Silver Partner, Best Fortinet Authorized Partner e Best Fortinet Certified DLB Partner.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter