Problemi a iPhone 11, Apple lo sostituisce

Apple ha annunciato di aver avviato su scala globale un programma di sostituzione, gratuita, destinato agli schermi difettosi degli iPhone 11. Qui come fare per attivare la procedura.

Prodotti
Nessun tentennamento da parte di Apple. La società ha infatti annunciato di aver avviato su scala globale un programma di sostituzione, gratuita, destinato agli schermi difettosi degli iPhone 11. Si tratta, si legge sul sito della società di Cupertino, di 'una piccola percentuale' di iphone 11 che presenta difetti dei display e che presentano un malfunzionamento relativo al touch. I display in questione sono montati sugli iPhone 11 prodotti tra il novembre 2019 e il maggio 2020.
Apple ha messo a disposizione sul proprio sito una pagina in cui capire se il proprio iPhone 11 rientra tra quelli affetti dal problema, che quindi possono ottenere la sostituzione gratuita del display. Per averne certezza, l'utente dovrà inserire il numero seriale dello smartphone sul sito. Chi avesse già provveduto alla riparazione, potrà contattare la società per ottenere il rimborso della spesa sostenuta, evidenzia Apple.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche