: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
AOC nel proprio porfolio prodotti offre un monitor gaming per utenti di qualsiasi budget ed esigenza, grazie al suo ampio range dalle varie dimensioni (da 21,5" a 49"), varie proporzioni (16:9, 21:9, 32:9), risoluzioni: da Full HD fino a Ultra HD e oltre (5120x1440), con refresh rate fino a 240 Hz e tempi di risposta fino a 0,5 ms.
AOC ha raggiunto la prima posizione nel mercato nella maggior parte dei paesi europei, con una quota di mercato fino al 49% in alcuni di essi. In 18 paesi/regioni, AOC ha una quota di mercato ben superiore al 25% nei monitor da gioco, il che significa che uno su quattro monitor da gioco venduti è un monitor AOC.
"Nell'ultimo trimestre abbiamo raggiunto il nostro più grande volume per trimestre di monitor gaming venduti in Europa e ringraziamo enormemente tutti i nostri clienti. Si tratta di un trend che trova conferma in tutto il mondo, non a caso siamo diventati il marchio numero uno dei monitor gaming. AOC continua a sviluppare monitor all'avanguardia attraverso i nostri principali marchi AOC Gaming e la serie premium AGON e siamo ancora una volta la prima scelta dei clienti quando si tratta di monitor gaming" afferma Stefan Sommer, Director of Marketing & Business Management in Europa.