: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it
AOC nel proprio porfolio prodotti offre un monitor gaming per utenti di qualsiasi budget ed esigenza, grazie al suo ampio range dalle varie dimensioni (da 21,5" a 49"), varie proporzioni (16:9, 21:9, 32:9), risoluzioni: da Full HD fino a Ultra HD e oltre (5120x1440), con refresh rate fino a 240 Hz e tempi di risposta fino a 0,5 ms.
AOC ha raggiunto la prima posizione nel mercato nella maggior parte dei paesi europei, con una quota di mercato fino al 49% in alcuni di essi. In 18 paesi/regioni, AOC ha una quota di mercato ben superiore al 25% nei monitor da gioco, il che significa che uno su quattro monitor da gioco venduti è un monitor AOC.
"Nell'ultimo trimestre abbiamo raggiunto il nostro più grande volume per trimestre di monitor gaming venduti in Europa e ringraziamo enormemente tutti i nostri clienti. Si tratta di un trend che trova conferma in tutto il mondo, non a caso siamo diventati il marchio numero uno dei monitor gaming. AOC continua a sviluppare monitor all'avanguardia attraverso i nostri principali marchi AOC Gaming e la serie premium AGON e siamo ancora una volta la prima scelta dei clienti quando si tratta di monitor gaming" afferma Stefan Sommer, Director of Marketing & Business Management in Europa.