Open Reply è Platinum Service Partner di Liferay in Italia

L’azienda specializzata nella realizzazione di esperienze digitali raggiung il livello più elevato di partnership a conferma della proficua collaborazione sul territorio

Vendor
Open Reply ha raggiunto lo status di Platinum Service Partner di Liferay, azienda specializzata nell'open source per la creazione di esperienze digitali su web, mobile e dispositivi connessi.
Open Reply, società del Gruppo Reply specializzata nella realizzazione di esperienze digitali sulle tecnologie Open Source, è partner di Liferay dal 2017 e supporta clienti operativi in numerosi settori nella progettazione e realizzazione di progetti basati su soluzioni omnichannel per la creazione di customer experience personalizzate, utilizzando la piattaforma Liferay DXP.
Open Reply combina la migliore creatività e tecnologia per fornire servizi multicanale ottimizzati in grado di aumentare  l'engagement e la soddisfazione delle aziende in un mondo sempre più digitale.
liferayopereplay“Siamo particolarmente entusiasti del livello Platinum raggiunto da Open Reply in Italia,” dichiara Andrea Diazzi, Direttore Vendite di Liferay Italia, Grecia, Cipro e Israele. “Questo annuncio conferma l’impegno e la professionalità dimostrati da Open Reply in questi anni, e ci rafforza nell’orgoglio di collaborare ed affidarci ad un team competente e innovativo, con l’obiettivo di ampliare il nostro raggio di azione e incrementare l’utilizzo della piattaforma Liferay DXP.”filipporizzante
Filippo Rizzante, CTO Reply
“Questo nuovo traguardo, raggiunto in soli tre anni, testimonia la qualità del lavoro svolto da Open Reply per il successo dei propri clienti e l’ottima collaborazione e relazione instaurata con Liferay,” sottolinea Filippo Rizzante, CTO Reply. “Anche in un anno complesso come il 2020, il nostro impegno è stato riconosciuto, e siamo pronti oggi ad affrontare i prossimi mesi con ancora maggiore entusiasmo.”
Per i prossimi mesi le due aziende hanno pianificato molteplici iniziative destinate a clienti e prospect, con l’obiettivo di continuare a sensibilizzare le aziende italiane sull’importanza di dotarsi di strumenti e soluzioni digitali che ottimizzino attività e servizi. liferayandreadiazzi
Andrea Diazzi, Direttore Vendite di Liferay Italia, Grecia, Cipro e Israele
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Programmi di canale

Speciale

Tutto per un lavoro da remoto sicuro e protetto

Speciale

Gestire la crisi: cosa fare e cosa non fare quando il ransomware ti colpisce

Calendario Tutto

Set 28
DataCore Swarm: Una soluzione di software-defined object storage per ambienti on-premises e in private cloud
Set 29
CSA - Cyber Security Advanced | Technical Lab LIVE - Milano
Set 29
Scopriamo il mondo Surface
Set 29
Microsoft: Bye Bye Open License
Set 29
Sicurezza Zyxel per il networking all’interno degli edifici scolastici – Progettazione e realizzazione
Set 30
DataCore DCSA - Iscriviti al training online e gratuito!
Set 30
Il Router QNAP consente alle PMI di configurare una rete ad alta velocità ed implementare da soli una VPN ed una SD-WAN
Set 30
Webinar Kaspersky - Guai con i ransomware? Volete essere flessibili ma al riparo da attacchi informatici?
Ott 01
DataCore DCSA - Iscriviti al training online e gratuito! PARTE 2

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche