▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mondo Educational, Cometa distribuisce le soluzioni Hikvision

Il paniere Education del distributore si arricchisce con l’intera gamma di display interattivi Hikvision, prodotti all'avanguardia, caratterizzati da a una risoluzione Ultra 4K, una scrittura accurata su schermo, software per lavagne integrate e mirroring wireless del display

Distributori
Cometa ha siglato un accordo con Hikvision per la distribuzione ufficiale delle sue soluzioni da proporre al mondo Educational. L'accordo riguarda nello specifico i display interattivi del vendor, una categoria di prodotti oggi sempre più richiesta per le caratteristiche multifunzione. I prodotti Hikvision, in particolare, sono all'avanguardia per flessibilità e, oltre a una risoluzione Ultra 4K, offrono una scrittura accurata su schermo, software per lavagne integrate e mirroring wireless del display. Tutti questi prodotti interattivi offrono un layout personalizzato con più blocchi di contenuti, software di gestione gratuito e una soluzione di gestione integrata su larga scala.

L'eccezionale tecnologia di rendering delle immagini, come la riduzione dinamica del rumore con adattamento automatico, l'elaborazione dei bordi e la soppressione dei colori incrociati, garantisce immagini e video realistici e senza interruzioni. Grazie a cornici ultrasottili e integrate con i migliori chip e pannelli della categoria, Hikvision offre ai clienti un'esperienza visiva senza precedenti.
Progettata per essere flessibile e scalabile, la gamma Hikvision offre video wall LCD, display a LED, digital signage e display interattivi per soddisfare qualsiasi esigenza. Dagli edifici per uffici ai grandi business park, sia al chiuso sia all'aperto, Hikvision offre la soluzione giusta per tutte le applicazioni.

"La partnership con Hikvision colloca un altro tassello nel nostro percorso di espansione nel canale Unified Communication and Collaboration - ha dichiarato Pietro Scaturro, Category Specialist di Cometa  -. Questo accordo di distribuzione mostra il nostro impegno per proporre nuove opportunità di business ai nostri clienti”.

“La partnership distributiva con COMETA nasce dalla piena condivisione di obiettivi e dalla volontà comune di rappresentare un primario punto di riferimento in Italia per il mondo Educational sui Monitor Interattivi, forti della loro esperienza nel settore ed un’ottima capillarità saremo in grado di offrire ai Dealer una gamma completa di prodotti ed un ottimo servizio pre-post vendita” ha dichiarato Maurizio Coates, Business Development Manager Trasmission&Display, iStorage Hikvision.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter