▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Accordo paneuropeo tra Arrow Electronics e Secureworks

L'accordo di distribuzione, siglato a livello paneuropeo, punta a supportare i processi di trasformazione digitale delle aziende, mettendo a disposizione degli operatori di canale un ampio portfolio di soluzioni e servizi in grado di rispondere alle minacce informatiche

Distributori
Arrow Electronics ha siglato una partnership distributiva paneuropea con lo specialista di cybersecurity Secureworks con l'obiettivo di offrire al canale un ampio portfolio di software e servizi che assicurano soluzioni di sicurezza scalabili e integrate.
La collaborazione è orientata soprattutto a promuovere i processi di digital trasformation delle aziende, consentendo di realizzarli in modo sicuro. La digitalizzazione aumenta, infatti, la complessità degli aspetti tecnici all’interno delle organizzazioni, facendo crescere parallelamente il numero di applicazioni ed endpoint esposti alla minaccia di attacchi informatici, soprattutto all'interno degli ambienti cloud e nelle infrastrutture di rete. Diventa così fondamentale che la trasformazione digitale sia protetta da ogni nuova minaccia.

Con l'accordo siglato tra Secureworks e Arrow, il vendor mette a fattor comune le sue risorse con quelle del distributore, focalizzate su ingaggio, abilitazione e supporto alle vendite del canale. Attraverso il Secureworks Global Partner Program gli operatori hanno, invece, accesso a preziosi benefici, come la registrazione dei deal, l’assegnazione di nuovi lead, le precise regole di ingaggio e i benefici finanziari, dove previsto. I partner di canale possono anche richiedere fondi per lo sviluppo congiunto di iniziative di marketing.

I prodotti e i servizi disponibili attraverso il nuovo accordo di distribuzione includono Secureworks Taegis XDR (Extended Detection and Response), Secureworks Taegis ManagedXDR, Secureworks Taegis VDR, e Secureworks Incident Management Retainer, per la risposta proattiva e di pronto intervento agli incidenti.

"Siamo entusiasti di ampliare la partnership con Arrow, consentendo loro di commercializzare e rivendere all’estesa rete di rivenditori a valore di tutta Europa i prodotti software leader e i servizi di risposta agli incidenti di Secureworks - ha dichiarato Maureen Perrelli, Chief Channel Officer di Secureworks -. Arrow è da sempre un distributore di fiducia di Secureworks in Nord America ed è ben posizionato a livello globale per consentire alla nostra comunità di partner di fornire prodotti e servizi Secureworks al mercato europeo della cybersecurity".

Alexis Brabant, Vice President Sales di Arrow Enterprise Computing Solutions in Emea ha sottolineato: "Con un’ampia rete di vendor e fornitori di servizi leader, Arrow assicura una ricca gamma di soluzioni per coprire l'intero ecosistema tecnologico. La minaccia dei cyber-attacchi non è mai stata così elevata e Arrow è felice di collaborare con Secureworks per offrire una soluzione che consente ai clienti di concentrarsi sulla crescita del proprio business, pur avendo la consapevolezza che la sicurezza può scalare altrettanto rapidamente per proteggere i dati dagli attacchi informatici".
alexis brabant vp sales arrow enterprise computing solutions emea 2 ldAlexis Brabant, Vice President Sales di Arrow Enterprise Computing Solutions in Emea
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter