▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

PartnerConnect, il nuovo Programma Globale per i partner di Software AG

Il nuovo PartnerConnect mette a disposizione del canale certificato un portale, corsi di formazione e incentivi per aiutare gli operatori a soddisfare le esigenze di un mercato alla ricerca di partner in grado di agire da lguida nelle varie fasi critiche della trasformazione digitale

Vendor
Software AG ha varato PartnerConnect, il suo nuovo programma globale per i partner. A fare maturare il nuovo programma sono state le crescenti esigenze di integrazione e la proliferazione di API, B2B, IoT, mobile e cloud che stanno portando sempre più organizzazioni alla ricerca dei partner giusti per essere guidate con successo attraverso le fasi critiche della trasformazione digitale collegando app, dispositivi e persone. Con PartnerConnect i partner vengono premiati per la costruzione di competenze, le certificazioni di prodotto Software AG ottenute e il co-selling.

Il nuovo portale garantisce l'education self-service, mentre 'livelli' definiti personalizzano la partnership in base al percorso di crescita di ciascun partner. I partner hanno anche accesso alle competenze e all'esperienza del team di Software AG, che ha più di 10.000 clienti in tutto il mondo (tra cui il 70% della classifica Fortune 1.000) in più di 70 Paesi.

"I partner sono la pietra angolare del business di Software AG, mettiamo insieme le innovazioni best-of-breed per aiutare i nostri clienti comuni ad avere successo. Continuiamo a fare investimenti a lungo termine che corrispondono alle tendenze del mercato e alle esigenze del nostro ecosistema in crescita - ha detto Jason Johns, General Manager, Global Alliances & Channels di Software AG -.Queste tendenze come l'integrazione, il cloud, il mobile e i big data stanno continuando a cambiare il modo in cui le aziende si connettono con i consumatori e tra loro. Insieme siamo più forti, e non vediamo l'ora di affrontare l'enorme opportunità di mercato che abbiamo davanti".
jason johnsJason Johns, General Manager, Global Alliances & Channels di Software AG“PartnerConnect è un ulteriore tassello della nuova strategia di Software AG per aiutare le aziende ad affrontare al meglio il cambiamento che la tecnologia permette oggi di fare - spiega Enrico Manzoni, Partner Account Manager in Software AG -. Persone, processi e dati saranno la sfida dei prossimi anni e noi abbiamo gli strumenti per gestirli e da oggi estendiamo in modo ancora più massivo il coinvolgimento dei nostri partner che potranno usufruire di strumenti dedicati totalmente a loro per aiutare i nostri clienti comuni in questo percorso di adozione e diffusione di soluzioni digitali in un mercato che è sempre più competitivo e dove è sempre più necessario fare squadra utilizzando e integrando le migliori competenze”.
enrico manzoni 300x300Enrico Manzoni, Partner Account Manager in Software AG
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter