▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross, accordo con Wandera nel segno della sicurezza

Le soluzioni di sicurezza cloud unificate di Wandera entrano così a far parte dell’offerta di CleverMobile, la Business Unit di Computer Gross dedicata alle soluzioni di End Point Security ed Enterprise Mobility

Distributori
Computer Gross ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con Wandera, fornitore di soluzioni di sicurezza cloud unificate. Wandera entra così a far parte dell’offerta di CleverMobile, la Business Unit di Computer Gross dedicata alle soluzioni di End Point Security ed Enterprise Mobility.

L'esponenziale incremento dell’utilizzo dei dispositivi mobili ha contribuito a creare terreno fertile per gli hacker che intendono acquisire informazioni aziendali e private. Allo stesso tempo l'escalation di app e contenuti video, in aggiunta al maggiore utilizzo di reti veloci, stanno producendo un aumento del traffico molto importante e purtroppo incontrollato. Diventa davvero difficile proteggere, prevedere o controllare i dati mobili.

Wandera, già utilizzato da centinaia di realtà italiane, è in grado di aiutare le aziende a prevenire le minacce, applicare le policy fornendo piena visibilità, controllo e sicurezza sul traffico dati sui dispositivi mobili. Secure Mobile Gateway di Wandera, riconosciuta da Gartner Cool Vendor nell'Enterprise Mobility, è il primo servizio al mondo dedicato al mobile IT, che consente ad aziende di qualsiasi dimensione di ottenere sicurezza, visibilità, ottimizzazione e risparmio sul traffico dati. Inoltre, attraverso Wandera Private Access, le aziende possono ora disporre in pochi minuti di una soluzione di accesso remoto “Zero Trust multi OS” verso le proprie applicazioni interne e in SaaS, senza necessità di hardware, certificati e analisi di dimensionamento.

“Siamo onorati e non vediamo l'ora di lavorare con Computer Gross. Questa partnership ci
permetterà di avvicinarci a tante aziende italiane, che proprio adesso si trovano ad affrontare le sfide imposte dal mondo post-pandemia, proponendo loro le nostre innovative soluzioni di sicurezza e di accesso da remoto" afferma Stijn Paumen VP of Business Development, Wandera.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver siglato questo accordo con Wandera, player leader in questo settore. L’accordo riveste per noi un ruolo strategico e fondamentale per il processo di sviluppo e potenziamento dell’offerta di soluzioni di nuova generazione nell’ambito End Point Security ed Enterprise Mobility" dichiara Antonio Tonani, Business Unit Manager CleverMobile, Computer Gross.

"Il nostro impegno sarà quello di trasferire all’ecosistema dei Partner le competenze avanzate, che sono da sempre alla base della nostra strategia ed accompagnarli attraverso un percorso di successo con le soluzioni altamente innovative e competitive di Wandera” conclude
gianluca guasti 300x270Gianluca Guasti, Value Business e Marketing Director, Computer Gross
.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter