: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Il distributore aggiunge nella propria offerta i prodottti del vendor statunitense dell’elettronica di consumo, noti per le loro capacità di rendere la vita più semplice e confortevole. Attenzione soprattutto alle tastiere, hub, accessori per tablet e soluzioni per lo smart working
“Satechi è sinonimo di funzionalità avanzate, ottima qualità e design ricercato. Siamo orgogliosi di accompagnare l’azienda nel suo percorso di rafforzamento in Italia” ha affermato Davide Simonato, Direttore Commerciale di Attiva S.p.A. “Supportiamo la filosofia del brand secondo la quale la tecnologia deve essere senza limiti, senza tempo e in continua evoluzione per adattarsi allo stile di vita moderno. I prodotti Satechi sono progettati per seguire e rispondere alle esigenze degli utenti soprattutto in queste fasi di trasformazione”.
Attiva distribuirà l’intera gamma di dispositivi dell’azienda, composta dalle tastiere retroilluminate wireless progettate per gli utenti Mac, dagli adattatori multiporta USB-C On-the-Go e da un’ampia serie di accessori, quali lo Stand regolabile per iPad. Tale supporto è molto versatile e permette di ottenere un’esperienza visiva ottimale durante sessioni di lavoro con una tastiera o Apple Pencil, ma anche mentre si visualizzano contenuti multimediali, rendendolo un prodotto perfetto per l’uso in ufficio, a casa, in negozio o in qualunque contesto professionale. Infine, il sottomano Deskmate, realizzato in ecopelle di poliuretano di alta qualità, che protegge lo spazio sulla scrivania con stile e può essere utilizzato come tappetino per mouse o come superficie di scrittura.