▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data aggiunge il tassello HPE Financial Services all'offerta TaaS B2B

HPE FS porta una conoscenza specialistica del mercato e condizioni flessibili finalizzate a rendere i modelli di abbonamento XaaS (Everything as a Service) più accessibili ai partner del segmento PMI

Distributori
Tech Data ha annunciato in data odierna l'aggiunta di HPE Financial Services come partner finanziario della soluzione TaaS (Tech-as-a-Service) B2B
HPEFS porta una conoscenza specialistica del mercato IT e una serie di condizioni di finanziamento che rendono i modelli As-a-Service più accessibili ai partner del segmento PMI, proposta di noleggio operativo da 24,36,48,60 mesi e requisiti hardware minimi più flessibili. Inoltre, la sua funzionalità eSignature permette una procedura ancora più agile e digitalizzata con soluzioni di finanziamento disponibili per tutti i brand della linea Tech Data. 
techdatataasL'offerta TaaS di Tech Data opera con più partner finanziari, tra cui una serie di banche e istituti di credito, per offrire una gamma competitiva di opzioni ai partner interessati ad espandere le offerte di soluzioni in abbonamento. Utilizzando il Subscription Builder – che è completamente integrato nella piattaforma eCommerce di Tech Data, InTouch – i partner possono raggruppare hardware, software e servizi di più fornitori in un'unica soluzione e offrirla sotto forma di abbonamento ai propri clienti finali. La piattaforma Subscription Builder per TaaS è inoltre disponibile come soluzione white label per i partner. 
"Si tratta di un'espansione di un rapporto solido e di lunga data tra HPEFS e Tech Data. Siamo particolarmente entusiasti di aiutare i partner del segmento PMI ad accelerare l'adozione di modelli di abbonamento As-a-Service. La profonda conoscenza del mercato IT di HPEFS significa che ha già familiarità con molti partner della nostra base di clienti, il che permetterà una maggiore agilità nel processo di onboarding e approvazione. Con TaaS, i partner possono godere di un'esperienza completamente digitalizzata con controlli di credito automatici istantanei e preventivi personalizzati forniti in pochi minuti. Tech Data è strategicamente impegnata a sviluppare un'offerta di servizi convincente e un'esperienza digitale migliorata per aiutare i nostri partner a guidare la loro trasformazione dall'acquisto diretto di asset a modelli basati su abbonamento", ha dichiarato Roman Rudolf, Vicepresidente Strategy and Services di Tech Data.
"TaaS è uno strumento eccezionale, perché aiuta i rivenditori ad offrire un'esperienza end-to-end nella creazione di una subscription, con la possibilità di integrare nel contratto anche i loro sevizi, come installazione e configurazione, aumentando così la fidelizzazione dei clienti. Con l'aggiunta di HPE Financial Services, l'offerta sarà più completa e sapremo garantire ai nostri clienti un servizio ancora più competitivo sul mercato", ha commentato Fabio Albertini, Business Development Manager Services B2B, Tech Data.
"TaaS B2B di Tech Data è un'offerta leader sul mercato e Tech Data sta aiutando i rivenditori a soddisfare la domanda di soluzioni flessibili da parte dei clienti. HPEFS condivide la stessa attenzione per i rivenditori e i risultati di business dei clienti lungo il loro percorso di consumo di IT," ha concluso Patrick Leoni, HPE Financial Services GTM Leader - EMEA & APJ.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter