Westcon-Comstor, soluzioni di cybersecurity intelligence-driven grazie alla partnership con Anomali

Le soluzioni Anomali - incluse ThreatStream, Match, e Lens - migliorano la visibilità delle minacce, automatizzando l'elaborazione ed il rilevamento, accelerando l'investigazione e le attività di remediation e response. Ora le aziende possono rendere operativa la loro threat intelligence in un'unica piattaforma ed attivare misure di difesa proattive, riducendo i rischi di sicurezza, aumentando l'efficienza del SOC e il ROI.

Distributori
Il distributore a valore Westcon-Comstor ha siglato un accordo di distribuzione europea con Anomali, azienda tra le più significative in merito alle soluzioni di cybersecurity intelligence driven. Rafforzato da questa partnership, Westcon-Comstor fornirà ai suoi clienti ampia visibilità delle minacce in un minor tempo di rilevamento.
Dal momento che il lavoro da remoto e decentralizzato è diventato la nuova normalità, la nuova partnership permette a Westcon-Comstor di espandere il suo portfolio dei vendor di cybersecurity, rinforzando la sua posizione come partner di canale.

Con oltre 1500 aziende clienti, molte incluse nel Fortune 500 e organizzazioni di governo e della difesa, Anomali è diventata la piattaforma leader per la condivisione delle minacce a livello per ISACs (Information Sharing and Analysis Centers), ISAOs (Information Sharing and Analysis Organizations), gruppi industriali, società di partecipazione e altre comunità di condivisione delle informazioni sulle minacce. L’azienda, inoltre, conta un numero di vendor di alto profilo tra i suoi partners, inclusi Crowdstrike, Palo Alto Networks, Check Point, Sumo Logic, Broadcom and Infoblox.
Le soluzioni Anomali - incluse ThreatStream, Match, e Lens - migliorano la visibilità delle minacce, automatizzando l'elaborazione ed il rilevamento, accelerando l'investigazione e le attività di remediation e response. Grazie all'offerta di Anomali, le aziende possono rendere operativa la loro threat intelligence in un'unica piattaforma ed attivare misure di difesa proattive, riducendo i rischi di sicurezza, aumentando l'efficienza del SOC del 58% e fornendo un ROI stimato del 233% in meno di un anno.

“Anomali sta sperimentando una domanda travolgente in tutta la regione europea per le nostre tecnologie guidate dall'intelligence, che stanno aiutando i clienti a identificare e neutralizzare gli avversari prima che causino enormi danni ai loro ambienti e alla loro reputazione. Grazie alla partnership con Westcon-Comstor, le organizzazioni che riconoscono il ruolo cruciale dell'intelligence nelle loro strategie difensive otterranno un accesso più rapido e più facile all’intelligence" sottolinea Jamie Stone, Anomali GM e SVP, EMEA.

Daniel Hurel, Vice Presidente Westcon EMEA - Cyber Security & Next Gen Solutions, sottolinea come: “Nel complesso panorama odierno delle minacce, automatizzare l'intelligence delle minacce su scala è fondamentale per le aziende per eliminare le criticità nelle loro difese contro gli attacchi informatici. Con il mercato globale delle piattaforme di intelligence che dovrebbe raggiungere i 6,6 miliardi di dollari entro il 2024, con una crescita del 21,4% CAGR, Anomali - in qualità di leader riconosciuto del mercato - è un'aggiunta fondamentale al nostro portafoglio di fornitori Westcon NGS".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche