▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP Chromebook x360 14c, il nuovo convertibile che rispetta l'ambiente

Chromebook x360 14 fa parte del portafoglio PC più sostenibile del settore con una certificazione EPEAT Gold. Il suo design è caratterizzato da una cover realizzata in alluminio riciclato, così come altri componenti utilizzano materiali e plastica riciclati.

Prodotti
 HP Chromebook x360 14c, il nuovo convertibile della sua gamma in continua espansione. Pensato per coloro che sono alla ricerca di prestazioni e versatilità per il multitasking, questo Chromebook è dotato di un display FHD Corning Gorilla Glass da 14 pollici di diagonale con micro bordi su tre lati e un rapporto screen-to-body dell'88%. Il display touch è abilitato alla USI Pen per una maggiore creatività e due altoparlanti up-firing con Audio by Bang & Olufsen assicurano un'esperienza di intrattenimento più coinvolgente.
hp chromebook x360 14c tablet
Chromebook x360 14 fa parte del portafoglio PC più sostenibile del settore con una certificazione EPEAT Gold. Il suo design premium è caratterizzato da una cover realizzata in alluminio riciclato mentre altri componenti del laptop utilizzano inoltre materiali riciclati, compresa la plastica. Con uno spessore di soli 17,95 mm,è possibile portarsi il lavoro, o il gioco, ovunque si vada. Il moderno touchpad di grandi dimensioni e il comodo lettore di impronte digitali aggiungono ulteriori funzionalità alla tastiera retroilluminata full-size.
hp chromebook x360 14c frontright
Il Chromebook x360 14c offre un logon rapido e l'accesso ai contenuti condivisi tra i dispositivi.  Dispone inoltre delle applicazioni più amate da Google Play Store, permette l'accesso ai compiti da Google Classroom e ai giochi preferiti dal servizio Stadia Streaming Game.  HP Chromebook x360 14 sarà disponibile entro l'estate, a partire da 749,00 euro. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter