Panasonic, nuovi distributori europei per i dispositivi handheld rugged

Nell'Europa continentale la distribuzione dei dispositivi handheld rugged del vendor va a Jarltech, mentre per CI Distribution si estende la distribuzione per Regno Unito e Irlanda

Vendor
Sono due i nuovi distributori scelti da Panasonic per la propria gamma di dispositivi handheld rugged, dedicati a Europa continentale, Regno Unito e Irlanda.
Jarltech, tra i maggiori distributori europei specializzati nei dispositivi mobili rugged, fornirà a rivenditori e system integrator di oltre 30 Paesi in Europa anche i device handheld TOUGHBOOK con sistema operativo Windows e Android, oltre a tablet e notebook rugged. 
jarltech logoPanasonic estende inoltre il proprio rapporto con CI Distribution, specialista dei device rugged, che, tra i più esperti distributori di computer rugged nel Regno Unito e Irlanda, supporterà oltre 600 rivenditori fornendo i device rugged Panasonic TOUGHBOOK tra cui dispositivi handheld, tablet e notebook.
“Panasonic ha una reputazione impareggiabile nella realizzazione di device ergonomici e resilienti,” afferma Axel Schmidt, Sales Director di Jarltech. “L’ingresso nel nostro portafoglio della gamma di palmari rugged con sistema operativo Windows e Android, in continua crescita, è una preziosa aggiunta che consentirà ai nostri rivenditori e system integrator di offrire ai propri clienti un range completo di soluzioni rugged”.
“Panasonic è da tempo leader nel mercato di notebook e tablet rugged, per cui siamo impazienti di contribuire alla crescita della quota di mercato dei palmari rugged,” commenta Jon Atherton, Sales and Marketing Director di CI Distribution. “La nostra conoscenza specializzata del mercato rugged, unita alla gamma di device Panasonic, completa di soluzioni e accessori rugged, darà vita a una potente partnership”.
ci distribution logo
Sottili, leggeri e con un design ergonomico a favore della produttività, i dispositivi Panasonic sono concepiti per resistere alle sfide lavorative più estreme. I dispositivi handheld rugged riducono il bisogno di utilizzare più device durante il lavoro, combinando le capacità di un tablet handheld, di uno smartphone e di un lettore di codici a barre - il tutto in misura tascabile e fully rugged. Sono quindi i dispositivi ideali per i lavoratori mobili dei settori della logistica, produzione, retail e servizi di emergenza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 19
Dell EMC Networking Webinar for Resellers
Ott 19
Con le soluzioni Finanziarie hai accesso a nuovi business
Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche