▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ready Informatica distribuisce Hornetsecurity

Ready Informatica ha esteso l'accordo di distribuzione già in essere con Altaro all'intero portafoglio di Hornetsecurity, dopo l'acquisizione di Altaro da parte del vendor tedesco

Distributori
In seguito all’acquisizione di Altaro da parte di Hornetsecurity, Ready Informatica ha annunciato di aver esteso il contratto di distribuzione già attivo con Altaro includendo ora tutta l'offerta dello specialista tedesco. Con headquarter ad Hannover, Hornetsecurity è il principale fornitore di sicurezza email cloud in Europa. I suoi servizi includono la protezione multilivello da spam e malware, la crittografia e  l'archiviazione delle email completamente automatizzata e conforme al GDPR. A questo si aggiunge il servizio Advanced Threat Protection (ATP), che protegge le aziende da attacchi informatici particolarmente sofisticati e mirati come ransomware e phishing.
L'acquisizione di Altaro da parte di Hornetsecurity è avvenuta a gennaio 2021 e oggi la sua soluzione Altaro VM Backup si trova già integrata all’interno della dashboard MSP di Hornetsecurity per dare un'unica soluzione di sicurezza dei dati e delle email. La soluzione è disponibile anche per Microsoft 365.

“Hornetsecurity è contenta di trovare in Ready Informatica, già distributore di Altaro Backup, un distributore a valore, molto riconosciuto nel territorio italiano, con il quale poter raggiungere risultati di crescita importanti in un settore molto strategico per la sicurezza della posta elettronica in Cloud - dichiara Stefano Bisceglia, Country Sales Manager Italy di Hornetsecurity -.Siamo pronti ad aiutare il canale dei partner che troverà in Ready Informatica il distributore che con Hornetsecurity soddisferà esigenze di Email protection, compliant e backup. Abbiamo appena annunciato l’integrazione di Altaro VM Backup nella consolle di Hornetsecurity.”
stefano bisceglia hornetsecurityStefano Bisceglia, Country Sales Manager Italy di Hornetsecurity
“L’estensione del contratto Altaro anche alle soluzioni di Hornetsecurity è una conferma dell’ottimo lavoro fatto in questi anni da Ready Informatica anche nel mercato degli MSP - dichiara Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica -. Contiamo di ottenere lo stesso successo anche con le soluzioni di Email Security in prima analisi per il canale già esistente di Altaro che è molto soddisfatto dei prodotti e ben accoglierà la novità di Hornetsecurity. Focalizzeremo anche i nostri sforzi nella promozione delle soluzioni Hornetsecurity, incluso Altaro, nel mercato di Microsoft 365 che sente il bisogno di maggior sicurezza in materia di backup dei dati e email security”.
lorefice ready informatica.JPGMarco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter