Automazione robotica dei processi, Ingram Micro distribuisce UiPath

Il team di Ingram Micro si avvale di un team dedicato di esperti UiPath che aiutano i partner di canale attraverso il ciclo di vendite inclusa l’identificazione delle opportunità, il design thinking, i servizi di consulenza, le licenze e la formazione.

Distributori
Ampliando il suo portfolio di Intelligenza Artificiale (AI), il distributore Ingram Micro ha annunciato un rapporto commerciale ampliato, e ora globale, con UiPath, azienda tra le protagoniste nel settore del software di automazione e innovatore tecnologico del Robotic Process Automation (RPA).
RPA permette alle organizzazioni nell’era della trasformazione digitale di aumentare l’efficienza, il flusso di lavoro, l’accuratezza delle operation e la conformità alle normative attraverso l’automazione di attività ripetitive e dispendiose in termini di tempo. Inoltre, i software robotici lavorano per stabilire il processo di automazione end-to-end all’interno dell’organizzazione riducendone i costi. L’ampio e specializzato portfolio di Advanced Solutions di Ingram Micro ha iniziato a offrire soluzione di AI e RPA qualche anno fa diventando una delle practice in più rapida crescita dell’organizzazione.

“L’automazione robotica dei processi è una componente importante all’interno del piano di trasformazione digitale di un’azienda, e un’ottima opportunità di vendita per i partner di canale per introdurre soluzioni e servizi all’interno della loro customer base esistente” afferma Sabine Howest, vice president global partner engagement and IoT, Ingram Micro. “L'utilizzo dell'intelligenza artificiale per automatizzare processi ripetibili e basati su regole è una pratica da cui le aziende di tutte le dimensioni possono trarre vantaggio e un'opportunità di crescita che siamo pronti a guidare con UiPath attraverso la nostra organizzazione globale di Advanced Solutions”.

La relazione di Ingram Micro con UiPath è iniziata all’inizio del 2021 e si è velocemente estesa dal Nord America all’America Latina e ora all’Europa, al Medio Oriente, all’Africa e all’Asia Pacifica.
Il team di Ingram Micro si avvale di un team dedicato di esperti UiPath che aiutano i partner di canale attraverso il ciclo di vendite inclusa l’identificazione delle opportunità, il design thinking, i servizi di consulenza, le licenze e la formazione.
Con il supporto dei Centri di Eccellenza di Ingram Micro, i partner di canale che vendono UiPath beneficiano di best practice condivise, servizi di supporto “follow the sun” e risorse globali create appositamente per soddisfare le diverse richieste del mercato locale, regionale e globale.
“Ingram Micro e UiPath sono organizzazioni partner-first ugualmente impegnate a investire continuamente nei nostri partner per promuovere una maggiore differenziazione dei servizi, una crescita eccezionale e una migliore profittabilità” afferma Thomas Hansen, Chief Revenue Officier, UiPath.
“L’automazione aziendale rappresenta una categoria che i partner di canale non possono ignorare, e un investimento che le organizzazioni aziendali stanno facendo visto il ritorno immediato e misurabile e il miglioramento delle esperienze dei dipendenti e dei clienti. Siamo entusiasti di espandere in tutto il mondo la nostra relazione di successo con Ingram Micro e vogliamo di aiutare i partner di canale a capitalizzare il potenziale del mercato RPA".
L’intero portfolio di UiPath è ora disponibile ai partner di canale di Ingram Micro. Per conoscere di più su UiPath, contatta il tuo brand manager di Ingram Micro. Per quotazioni e supporto ai tuoi ordini, scrivere un’email a: UiPath-licensing@ingrammicro.com. Per supporto vendita e prevendita scrivere un’email a: UiPath-sd@ingrammicro.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche