ASUS, ecco le nuove GeForce RTX 3080 Ti e GeForce RTX 3070 Ti

GeForce RTX 3080 Ti è la prima scheda grafica ASUS della serie RTX 30 a utilizzare un design ibrido raffreddato a liquido che permette di migliorare le prestazioni.

Prodotti
Asus ha annunciato l’arrivo in italia di una nuovissima serie di schede grafiche basate sulle ultime GPU NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti e GeForce RTX 3070 Ti.
asusLa scheda GeForce RTX 3080 Ti offre funzionalità importanti come ray tracing, IA che migliora le prestazioni NVIDIA DLSS, riduzione della latenza NVIDIA Reflex, funzionalità di streaming NVIDIA Broadcast e memoria aggiuntiva che gli consente di velocizzare anche le applicazioni di produttività più popolari.
E nell'accesa fascia media del mercato, GeForce RTX 3070 Ti porta più core CUDA, RT e Tensor.
ASUS ha sfruttato queste nuove GPU più potenti per creare design personalizzati che offrono velocità di clock elevate, basse temperature e livelli di rumore estremamente minori.
ROG Strix LC GeForce RTX 3080 Ti è la prima scheda ASUS della serie RTX 30 a utilizzare un design ibrido raffreddato a liquido per migliorare le prestazioni, mentre le versioni ROG Strix e TUF Gaming GeForce RTX 3080 Ti e GeForce RTX 3070 Ti offrono soluzioni di raffreddamento ad aria nettamente diverse.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche