googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Smau 2014: Dell rilancia con la tecnologia e il Dell Partner Village

Presso il Dell Partner Village si potranno incontrare alcuni dei rappresentanti del canale (Datamatic, Disc, Project Milano e General Computer) mentre a livello tecnologico il vendor mostrerà le novità in ambito mobile, data center, client, storage e cloud.

Mercato
SMAU 2014: anche quest'anno è presente il Dell Partner Village, a conferma che il focus dell’azienda volto ad ampliare la presenza e la capillarità delle soluzioni Dell sul mercato italiano è sempre più incentrato sul canale. Un canale il cui contributo pesa in maniera sempre più significativa sui risultati.
La presenza di Dell (pad. 2 stand B25) si focalizza sulle più recenti innovazioni tecnologiche in ambito enterprise ed end user computing, dedicate sia al mercato delle PMI che a quello aziendale, mentre il Dell Partner Village offrirà la possibilità di incontrare alcuni dei rappresentanti del canale – un distributore, Datamatic, e tre business partner, Disc, Project Milano e General Computer – che arricchiscono con servizi e consulenza un’offerta sempre più completa.
Presso il Dell Village, che vedrà ancora affiancati i marchi Dell e Intel, saranno in mostra i nuovi prodotti client - tablet, ultrabook e All-in-One (AIO) in primis - comprese le nuove famiglie Latitude, Optiplex e Precision, affiancati da altre soluzioni enterprise che vanno dai nuovi server della serie 13G, alla soluzione Dell Storage SC4020 fino all’ormai noto “Data Center in-a-box” PowerEdge VRTX. Quest’ultimo verrà presentato con diverse soluzioni software, tra cui quella messa a punto da 4ward, pensata appositamente per realizzare in modo semplice e rapido un Private o Hybrid Cloud, basato su Microsoft Windows Server e System Center 2012 R2 e integrato con l’infrastruttura esistente.
Un altro focus sarà quello delle soluzioni per la mobilità, con la presentazione di Dell Enterprise Mobility Management (EMM), una piattaforma flessibile e completa che gestisce in tutta sicurezza gli endpoint —inclusi smartphone, tablet, notebook e desktop.
Anche quest’anno la nostra partecipazione a Smau vuole mettere in luce la qualità e l’innovazione che caratterizzano i nostri prodotti, ma anche evidenziare l’importanza – sempre più significativa - che i nostri partner rivestono al fine di poter offrire ai clienti livelli di consulenza e supporto sempre migliori”, commenta Filippo Ligresti, Amministratore Delegato di Dell Italia. “Per questo motivo replichiamo la formula del ‘Dell Village’ che si è rivelata vincente come spazio di incontro dove mostrare a clienti e prospect come le nostre soluzioni tecnologiche, coniugate con le competenze dei nostri partner, possano soddisfare le loro esigenze di business “end-to-end”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche