▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Lenovo Italia, Affidabilità Garantita per tutti i prodotti consumer

Con il programma Affidabilità Garantita, Lenovo rimborsa il costo di acquisto di PC, tablet e monitor in caso di guasto tecnico entro i primi 365 giorni dalla data di acquisto. Il programma prevede, oltre alla riparazione del prodotto in garanzia, il rimborso fino a un massimo di 1.000 euro per tutti i prodotti consumer

Vendor
Lenovo annuncia l’introduzione sul mercato italiano del programma Affidabilità Garantita per tutti i prodotti consumer, PC, tablet e monitor.
L’iscrizione al programma consente di ricevere fino a un massimo di 1000 euro di rimborso su PC notebook, desktop, all-in-one e fino a 350 euro di rimborso per tablet e monitor che dovessero sviluppare guasti tecnici dopo 30 giorni e fino a 365 giorni dalla data di acquisto, oltre alla possibilità di far riparare il proprio dispositivo.

Grazie al programma Affidabilità Garantita è quindi possibile sia ottenere un rimborso, sia riavere il prodotto riparato; non sono compresi i danni accidentali e i guasti dovuti a incuria o a un utilizzo improprio.


Affidabilità Garantita è disponibile per tutti i prodotti consumer di Lenovo, PC laptop, desktop e all-in-one, tablet e monitor, acquistati entro il 31 dicembre 2021 attraverso qualsiasi canale; per accedere al programma è necessario registrarsi al link https://lenovopromotions.com/affidabilita/it-IT entro 15 giorni dall’acquisto del prodotto indicando i propri dati anagrafici e il numero di serie del prodotto.

Qualora si verificasse un guasto, l’utente può contattare l’assistenza di Lenovo al numero 
023 03 100 00 o via web presso https://support.lenovo.com/it/it/ segnalando il guasto che sarà preso in carico dal servizio tecnico. Entro 30 giorni dalla data della riparazione, sarà possibile presentare la richiesta di rimborso.
“Il programma Affidabilità Garantita rientra nella visione di Lenovo che prevede un’attenzione costante al cliente” – ha commentato Natasha Perfetti, Marketing Manager di Lenovo in Italia. “Vogliamo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza d’uso della tecnologia, non solo dal punto di vista delle prestazioni e del design, ma anche dei servizi. Con Affidabilità Garantita assicuriamo ai nostri clienti la tranquillità di poter sempre fare affidamento in ogni occasione su un supporto tecnico di qualità superiore".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter