: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Con l'Identity Security di CyberArk,il distributore a valore ICOS espande la sua presenza sul mercato italiano attraverso un ecosistema di partner di canale a valore aggiunto.
"L'Identity Security è ormai un elemento fondamentale delle strategie di sicurezza cyber di ogni organizzazione, in quanto deve garantire la massima protezione degli asset digitali senza compromettere la fluidità del lavoro. Con il suo approccio security-first, CyberArk offre un supporto eccellente, grazie a soluzioni che sfruttano tecnologie sofisticate per fornire un'esperienza utente semplice e sicura. È un’azienda che si adatta perfettamente al nostro modo di approcciare il mercato, basato su un insieme di prodotti tecnologici innovativi in cui ICOS può valorizzare le proprie competenze e la capacità di supportare i partner. Siamo sicuri che sarà una collaborazione di successo e ci permetterà di sfruttare al meglio nuove opportunità di business" sottolinea Federico Marini, Managing Director di ICOS commentando l'accordo.
"La gamma di servizi a valore aggiunto offerti da ICOS ai partner CyberArk in Italia non ha eguali," afferma Raffaella Zilli, Channel Sales Manager di CyberArk Italia. "Definendo programmi di Identity Security basati sulle capacità di gestione degli accessi privilegiati di riferimento nel mercato al fine di proteggere efficacemente le credenziali, umane e non, e mostrando un impegno costante nella formazione e nello sviluppo di competenze, ICOS vanta un ottimo posizionamento per capitalizzare nuove opportunità di business. Questa collaborazione rafforzerà ulteriormente l'offerta complessiva di sicurezza dell'ecosistema di partner, aiutando i clienti a ridurre il rischio cyber e migliorare le operazioni".