▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks distribuisce le soluzioni Netskope in tutta Emea

L’accordo di partnership già consolidato in Iberia, Regno Unito e Irlanda, si espande ora all'Italia, alla Francia, all'area DACH, al Benelux, alla Scandinavia, a Israele e all'Africa, mettendo a disposizione di un più ampio numero di rivenditori le soluzioni SASE (Secure Access Service Edge) del vendor

Distributori
Exclusive Networks ha ampliato la partnership strategica di vendita e distribuzione delle soluzioni Netskope a tutta l'area Emea, mettendo a disposizione di un più ampio numero di rivenditori le soluzioni SASE (Secure Access Service Edge) del vendor. L’accordo di partnership già consolidato in Iberia, Regno Unito e Irlanda, si espande quindi ora all'Italia, alla Francia, all'area DACH, al Benelux, alla Scandinavia, a Israele e all'Africa, oltre che a numerosi mercati dell'Europa orientale e del Medio Oriente.

"Dopo aver preso in considerazione una serie di opzioni di distribuzione e go-to-market in Emea, Exclusive Networks è stata la scelta più ovvia grazie alla conoscenza che il suo team ha del mercato della sicurezza cloud in rapida crescita. L'esperienza e la competenza tecnologica di Exclusive Networks, i servizi professionali e il supporto che è in grado di erogare, unitamente ai modelli di consumo e finanziamento innovativi, sono caratteristiche che clienti e partner si aspettano da una partnership di sicurezza di prossima generazione. La rete di rivenditori di Exclusive Networks è capillare in Emea, il che accelererà i nostri piani di go-to-market, alimentando la crescita di Netskope in tutta la regione" ha affermato Michael Herman, Vice President EMEA and LATAM Alliances & Channel di Netskope.

michael hermanMichael Herman, Vice President EMEA and LATAM Alliances & Channel di Netskope

“Abbiamo riscontrato una richiesta significativa per Netskope da parte della nostra comunità di partner in tutta la regione. È raro che la visione e la tecnologia di un fornitore guidino il mercato, ma gli analisti di 650 Group prevedono che il mercato SASE crescerà del 500% tra il 2020 e il 2025, e Netskope ha una delle piattaforme SASE e Zero Trust più complete sul mercato. Questa opportunità di crescita è esattamente ciò che i nostri partner chiedono per aumentare il loro business: siamo lieti di poter offrire Netskope come componente chiave della nostra offerta SASE” ha commentato Gerard Allison, Senior Vice President, Exclusive Networks Emea.

gerard allison svp emeaGerard Allison, Senior Vice President, Exclusive Networks Emea
Netskope ha recentemente attirato 300 milioni di dollari in nuovi investimenti, raggiungendo una valutazione post-money di 7,5 miliardi di dollari, e continua ad espandere la copertura del suo NewEdge Security Private Cloud in tutto il mondo, inclusa l'area Emea.
Questo accordo di partnership è l'ultimo di una serie di significativi risultati di crescita nell'area Emea per Netskope. Ad aprile, la società ha potenziato il suo organico con il veterano di canale Michael Herman, nominato VP Channel Sales for Emea and Latam e ad agosto ha annunciato la nomina di Raphaël Bosquet alla posizione di Svp Emea and Latam.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter