ICOS e Deep Instinct, è accordo di distribuzione

Il distributore avrà il compito di far crescere in Italia un brand tra i più innovativi nell’area della prevenzione di attacchi basati su malware, inclusi i temutissimi ransomware

Distributori
L'area focalizzata sulla cybersecurity del VAD ICOS si arricchisce di continuo.
L'ultimo accordo in ordine temporale è con Deep Instinct per la distribuzione della piattaforma di cybersecurity che adotta un approccio preventivo basato sul deep learning per bloccare ransomware e altri malware.
Con un’accuratezza di individuazione delle minacce note, sconosciute e zero-day superiore al 99% e un tasso di falsi positivi garantito inferiore allo 0,1%, la piattaforma Deep Instinct previene gli attacchi prima della loro ‘detonazione’, individuando in anticipo gli aggressori e bloccando le minacce 750 volte più rapidamente di quanto il ransomware più veloce attualmente conosciuto possa iniziare a crittografare. La soluzione protegge gli endpoint anche al di là del loro perimetro, eseguendo la scansione di file in transito dai repository di dati locali e in cloud, nonché dai web gateway.
icosmariniFederico Marini, Managing Director di ICOSLe normali soluzioni EDR, per quanto siano un notevole passo avanti rispetto ai tradizionali antivirus, presentano talvolta dei limiti in termini di efficacia nell’individuazione e tempi di reazione alle minacce,” ha affermato Federico Marini, Managing Director di ICOS, commentando l’accordo. “L’approccio di Deep Instinct, basato sulla protezione preventiva potenziata dal deep learning, costituisce una potente arma nella quotidiana lotta contro il cybercrimine. Siamo felici di dotare i nostri partner di un ulteriore strumento di elevato contenuto tecnologico, nel quale crediamo moltissimo e che siamo pronti a supportare al meglio affinché diventi un successo in Italia come già sta accadendo nel resto del mondo”
“L’elevata competenza di ICOS e la sua attitudine allo sviluppo del canale sono fattori che il mercato ha ampiamente riconosciuto, ed è per questo che siamo particolarmente felici di poter collaborare con un partner che nel tempo ha saputo dimostrare qualità fuori dal comune. Sono certo che la virtuosa unione delle loro capacità tecnico/commerciali con la nostra tecnologia all’avanguardia ci consentirà di portare la protezione preventiva basata su AI a un numero sempre più elevato di organizzazioni, in un momento in cui i cyber-rischi sono una delle principali preoccupazioni per qualsiasi business” ha dichiarato Luca Mastromauro, Regional Sales Manager Italy & Southern Europe presso Deep Instinct.

In azione
L’azione di sviluppo del mercato portata avanti da ICOS includerà l’individuazione e l’ingaggio di un gruppo selezionato di partner con cui lavorare a stretto contatto per portare ai clienti la tecnologia innovativa di Deep Instinct.deepinstinctmastromauro
Luca Mastromauro, Regional Sales Manager Italy & Southern Europe presso Deep Instinct
ICOS metterà a disposizione il proprio staff per curare la formazione iniziale dei partner e il loro affiancamento nelle fasi più complesse del processo commerciale. Laddove necessario ICOS sarà anche in grado di collaborare con gli stessi per realizzare congiuntamente attività di marketing e creazione della domanda.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche