Esprinet, ecco il servizio per la sostituzione di smartphone e tablet in 24 ore

Pensato per una utenza business, il servizio bolttech Switch include tutti i modelli di smartphone e tablet e copre qualsiasi danno, compresi quelli accidentali e ossidazioni da liquidi o anche il semplice bisogno di cambiare con un nuovo dispositivo con caratteristiche simili.

Distributori
Il Gruppo Esprinet lancia per i propri clienti il servizio bolttech Switch, che permette di sostituire smartphone o tablet in 24 ore con consegna gratuita nelle principali città italiane.
Pensato per una utenza business che desidera un servizio efficiente e di qualità, bolttech Switch si estende a tutti i modelli di smartphone e tablet e copre qualsiasi danno, compresi quelli accidentali e ossidazioni da liquidi o anche il semplice bisogno di cambiare con un nuovo dispositivo con caratteristiche simili.
Realizzato da bolltech, azienda che opera nel settore delle tecnologie assicurative, il servizio di 24 mesi è acquistabile presso il sito www.esprinet.com. È attivabile per i device comprati nei 30 giorni precedenti ed include la possibilità di effettuare due sostituzioni in un anno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche