▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2021, le eccellenze del 2021 premiate dal ‘vivo’

Nel corso della serata di gala, a cui hanno partecipato oltre 220 persone in rappresentanza della quasi totalità delle aziende operanti nel mercato Canale, sono stati assegnati anche i premi speciali andati a Epson, Lenovo, Tech Data, Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross. Annunciate nuove iniziative, come "Il Miglior Progetto dell'Anno" e "Il mese del Canale"

Mercato
Si è tenuta ieri sera, 10 maggio 2022, l’8° edizione degli ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2K21), l'iniziativa editoriale ideata dalla redazione di ChannelCity – rivista mensile (Channelcity Magazine) e sito di riferimento (www.channelcity.it) del Gruppo Editoriale G11 Media, rivolta al Canale Professionale dell'ICT, quest’anno finalmente in presenza. Oltre all'assegnazione dei riconoscimenti, l’8° edizione ha rappresentato un intenso momento di relazione e networking tra gli operatori del mercato ICT, a cui hanno partecipato oltre 220 persone.

Oltre alla consegna delle ‘statuette’ a tutti i vincitori degli Italian Channel Awards 2021, nel corso della serata sono stati celebrati anche i vincitori dei seguenti premi:
Premio alla Carriera – Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross
castellacci ica 2021
Premio Giuria di Qualità –
Epson. Al centro Massimiliano Carvelli,
Head of Sales Consumer & Channel di Epson Italia
epson ica 2021
Editor's Choice Distributore – Tech Data. A sinistra Augusto Soveral, Vice President Tech Data Italia
tech data ica 2021
Editor's Choice Vendor – Lenovo. Al centro Cristiano Accolla
Channel Leader, Lenovo Italia.
lnovo ica 2021
Nel corso della serata sono state ricordate alcune novità del 2022, a partire dall’iniziativa Italian Project Awards 2021, volta a premiare il valore dell’ecosistema: l’obiettivo del premio è riconoscere i migliori progetti realizzati nel corso dell’anno dalla combinata vincente canale dei partner e vendor, con una focalizzazione su alcuni temi tecnologici innovativi.
I progetti possono essere presentati fino al prossimo 31 maggio e saranno valutati in una prima fase dalle redazioni di ChannelCity e ImpresaCity, a cui si aggiungerà la Giuria di Qualità nella seconda fase.

Per il 2022 confermata inoltre l’iniziativa ‘Il mese del canale’, in programma il prossimo mese di giugno, declinata in differenti appuntamenti nel corso del mese: quattro tavole rotonde in presenza su temi fortemente innovativi, un numero della rivista dedicato e un evento estivo a luglio, durante il quale sarà annunciato il vincitore dell’Italian Project Award 2021. L’evento inoltre sarà occasione per celebrare i 15 anni di attività di G11Media.

Ancora una volta #ICA2K21 ha registrato un’elevata partecipazione da parte degli operatori del mercato professionale che hanno valorizzato l’iniziativa di ChannelCity in tutte le sue fasi di votazione. Una partecipazione attiva che ha confermato come gli ITALIAN CHANNEL AWARDS rappresentino l’evento di riferimento del mondo del Canale ICT.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter