▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Maurizio Desiderio è il nuovo Country Manager per l’Italia di Palo Alto

Con sede a Milano, Maurizio avrà la responsabilità di guidare le strategie di business e le attività dell’azienda, sottolineando l’impegno costante rivolto a clienti e partner per garantire la massima protezione di tutti gli ambienti IT aziendali e contrastare così attacchi cyber sempre più pericolosi e sofisticati.

Vendor
Palo Alto Networks ha nominato Maurizio Desiderio Country Manager – Amministratore Delegato per l’Italia.
maurizio desiderio palo alto networks web (1)

Con sede a Milano, Maurizio avrà la responsabilità di guidare le strategie di business e le attività dell’azienda, sottolineando l’impegno costante rivolto a clienti e partner per garantire la massima protezione di tutti gli ambienti IT aziendali e contrastare così attacchi cyber sempre più pericolosi e sofisticati.
Più di recente Country Manager di F5 Networks per Italia e Malta, Maurizio vanta un’esperienza nel settore tech di più di 20 anni in Italia, oltre a 11 trascorsi all’estero, tra Regno Unito e Stati Uniti, nel corso dei quali ha ricoperto incarichi di senior management presso aziende internazionali di rilievo, tra cui Infoblox e Imprivata.
"Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di Palo Alto Networks e il mio impegno sarà rivolto a guidare le strategie e le attività in Italia, seguendo con attenzione l’evoluzione delle esigenze del mercato per potervi rispondere al meglio" sottolinea Maurizio Desiderio. “I cyberattacchi sono una minaccia sempre più reale che colpisce aziende di ogni settore e dimensione. Da sempre, la nostra missione è quella di supportare le organizzazioni a definire strategie di protezione realmente efficaci, che consentano loro di mitigare i rischi, proteggere le proprie risorse, restando competitive, di fronte a uno scenario in continua evoluzione”.
"Sono lieto di dare il benvenuto a Maurizio nel nostro team" ha dichiarato Tony Hadzima, Vice President South Europe di Palo Alto Networks. "Il mercato italiano presenta un numero importante di nuove opportunità da sviluppare e la sua consolidata esperienza e conoscenza supporteranno Palo Alto Networks ad aumentare la propria presenza e il valore creato per clienti e partner".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale scenari ICT 2026

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Calendario Tutto

Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE
Feb 09
Ready Informatica Webinar | N-able: sicurezza, valore e continuità operativa
Feb 10
Qualys Partner Summit Italy - Roma
Feb 10
Evento Lenovo 360: tecnologia e visione nel mondo del motorsport
Feb 10
Ready Informatica Webinar | N-able N-sight RMM: monitoraggio e controllo operativo per prevenire l’incidente
Feb 10
Le nuove regole della virtualizzazione: ciò che nessuno sta dicendo alle imprese
Feb 11
OPEN DAY | L’integrazione che crea valore: Display BenQ e supporti Neomounts per soluzioni complete
Feb 11
Più potenza alla tua creatività: le ultime novità Adobe Creative Cloud
Feb 11
Blocca gli attacchi mirati agli utenti con Kaseya 365 User

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4