▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks, Luca Balzola è il nuovo CTO

Il manager avrà la responsabilità di guidare le attività di pre e post vendita, della formazione e dei servizi professionali

Distributori

Nella squadra del distributore specializzato nella creazione di infrastrutture digitali sicure e affidabili Exclusive Networks entra a fare parte Luca Balzola nel ruolo di Chief Technology Officer (CTO). Balzola guiderà lo sviluppo di Exclusive Networks in Italia nel mercato cybersecurity e cloud attraverso i partner di canale.

‘’La profonda trasformazione digitale, descritta nella missione 1 del PNRR, e l’ACN (Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale) hanno delineato il percorso in materia di cybersecurity per i prossimi 5 anni” ha dichiarato Luca Balzola.Per questa ragione, oltre a proseguire nel nostro cammino a valore per essere sempre di più riconosciuti come leader della distribuzione nella cybersecurity, abbiamo uno scopo in più: quello di presentare un rinnovato e innovativo portafoglio di servizi professionali e training per poter essere sempre più complementari ai dipartimenti tecnici dei nostri partner ed accompagnarli nello sviluppo di nuove opportunità. L’integrazione tra soluzioni di cloud trasformation e cybersecurity è la nostra priorità già da oggi. Sono onorato ed orgoglioso, di poter guidare un team di oltre 10 System Engineers, con una professionalità e competenza unica in Italia.”

Balzola lavorerà in allineamento alle strategie condivise con il resto del team di prima linea (a riporto diretto del CEO Italy di prossima nomina), composto da Morena Maestroni, Vendor Alliance & Marketing Director, Katia Serpelloni, Sales Director) e Tiziana Cossu, CFO.

In precedenza Balzola ha ricoperto il ruolo di Head of Digital & Managed Services in Axians Italia e ancora prima ha trascorso oltre 14 anni in Gruppo Sintesi (acquisita nel 2018 da Axians brand del gruppo Vinci Energies), società di consulenza per la progettazione e la realizzazione di infrastrutture dati e degli impianti tecnologici.

Unisce la passione per la tecnologia alla mountain bike e all’outdoor.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter