▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Security IT/OT, Computer Gross con Nozomi Networks

Nozomi Networks, grazie ad una soluzione di real-time visibility in grado di difendere gli impianti e le infrastrutture industriali, garantisce una sicurezza inf rmatica avanzata, maggiore affidabilità operativa e facile integrazione IT/OT.

Distributori
Computer Gross ha firmato un accordo di distribuzione con Nozomi Networks, azienda che opera nell’ambito delle soluzioni di visibilità di sicurezza in ambito OT e IoT. Nozomi Networks, grazie ad una soluzione di real-time visibility in grado di difendere gli impianti e le infrastrutture industriali, garantisce una sicurezza inf rmatica avanzata, maggiore affidabilità operativa e facile integrazione IT/OT.

Grazie ad un innovativo utilizzo di Artificial Intelligence, Nozomi Networks supporta oltre
70 milioni di dispositivi nei settori delle infrastrutture critiche, dell’energia, manifatturiero,
minerario, dei trasporti e delle utility, consentendo di affrontare i crescenti rischi informatici
verso le reti operative.

"La sicurezza in ambito OT e IoT è diventata rapidamente una priorità assoluta per un numero crescente di organizzazioni industriali." - afferma Sergio Leoni, Regional Sales Director di Nozomi Networks - "Siamo lieti di collaborare con Computer Gross per offrire una soluzione leader del settore per la visibilità e la sicurezza OT e IoT, con la garanzia di un servizio di qualità tramite un partner di tutto rispetto".

“Questo accordo di distribuzione non solo rafforza la strategia di canale comune, ma conferma anche la leadership di Computer Gross nella Cyber Security, ambito in forte crescita, che sta avendo un impatto sempre maggiore nel settore industriale e che richiede competenze e soluzioni sempre più specifiche, che permettano ai Partner di affrontare l’importante sfida nel garantire un efficace livello di sicurezza all’interno delle infrastrutture” afferma Gianluca Guasti, Value Business & Marketing Director,
Computer Gross.
Per Barbara Ramaciotti, Team Leader Business Unit Security, Computer Gross: “L'accordo con Nozomi Networks testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare ai Partners in ambito security IT/OT, affinché siano in grado di proporre prodotti e tecnologie di eccellenza sempre più competitivi”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter