▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zyxel Just Connect Live, per chi vuole parlare concretamente di business

Appuntamento il prossimo 22 settembre al Museo Ferruccio Lamborghini di Funo di Argelato (BO) per approfondire in modo concreto le opportunità legate al PNRR e alla digitalizzazione del Paese. Insight tecnici, vertical solution, testimonianze dei partner e percorsi di trasformazione in ottica service-oriented al centro dell’evento organizzato da Zyxel

Eventi & Formazione

Dopo tre anni, il prossimo 22 settembre torna in presenza l’evento Zyxel Just Connect Live, l’appuntamento organizzato da Zyxel per confrontarsi con il canale Ict sulle opportunità di business offerte oggi dal mercato. Opportunità moltiplicate dal PNRR, che tra i suoi primi obiettivi sta ponendo la digitalizzazione pervasiva del Paese, a cominciare dalla Pubblica Amministrazione, tra cui scuole e strutture sanitarie, dalle imprese e dal settore del Turismo e della Cultura. Appuntamento concreto sui nuovi scenari di mercato, Zyxel Just Connect Live offre la possibilità di addentrarsi in insight tecnici e spunti legati alle vertical solution di Zyxel, approfondendo le interessanti opportunità legate al business service-oriented. Il tutto all’interno di una cornice unica: il Museo Ferruccio Lamborghini di Funo di Argelato (BO), un luogo interamente dedicato a un marchio simbolo di innovazione e creatività. Al centro dell’incontro ci saranno, infatti, anche tante testimonianze da parte di partner Zyxel che in Italia hanno già realizzato numerosi progetti, aiutando ad aggiungere competitività alle imprese del nostro Paese.

“Cloud, Cybersecurity, Banda ultra larga e 5G sono tra i temi focus del PNRR lato digitalizzazione e tutto questo porterà alla crescita del Mercato Digitale. Secondo il Rapporto ‘Il Digitale in Italia 2022’ elaborato da Anitec-Assinform con la collaborazione NetConsulting3 arriveremo gradualmente a un +6.3% di crescita nel 2025, passando dagli attuali 75.3 miliardi ai 91.2 miliardi di euro. E queste sono opportunità che Zyxel e i suoi partner non possono perdere” afferma Valerio Rosano, Regional Director Zyxel Italia e Iberia, sottolineando che l’evento sarà anche l’occasione per approfondire ulteriori temi come Just Connect, wireless technology, wired connectivity, network security e Magic Office, oltre a spiegare come i rivenditori possano passare dalla semplice assistenza alla gestione completa dei sistemi informatici, ottimizzando il proprio impegno e fidelizzando al meglio i clienti.

Per maggiori informazioni sull’evento scrivi a marketing@zyxel.it

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter