▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Westcon-Comstor EMEA è il distributore internazionale 2022 di Extreme Networks

Il prestigioso riconoscimento premia l'impegno e le prestazioni del distributore specializzato nel portare le soluzioni di Extreme Networks sul mercato nel mondo

Distributori

Westcon-Comstor, fornitore globale di tecnologia e distributore specializzato, è stato nominato 'International Distributor of the Year 2022' da Extreme Networks, vendor di cloud networking. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato durante la conferenza globale per le vendite e i partner Extreme Ignite, tenutasi a Boston lo scorso agosto.

Con questo premio, Extreme Networks riconosce l'eccezionale performance di Westcon-Comstor nell'espansione delle sue soluzioni di infrastruttura di rete e nello sviluppo della rete internazionale di partner. Westcon-Comstor è da molti anni uno dei partner di distribuzione di maggior successo di Extreme Networks in tutto il mondo e supporta i partner di canale con un'ampia serie di interessanti servizi a valore aggiunto.

"Extreme Networks è da molti anni uno dei nostri partner strategici più importanti nell'ambito del networking e in questo periodo siamo stati in grado di realizzare insieme una serie di progetti faro innovativi in tutto il mondo", spiega René Klein, Executive Vice President di Westcon Europe. "Il premio dimostra che questa partnership non ha perso nulla del suo dinamismo e non vediamo l'ora di consolidare questi successi nel prossimo anno"."Con la consistente espansione del suo portafoglio cloud, Extreme Networks ha inviato un forte segnale al mercato delle infrastrutture di rete, e molti dei nostri partner rivenditori hanno incluso con entusiasmo le soluzioni nei loro portafogli", riferisce Marianne Nickenig, Vice President Networking EMEA & Vice President Revenue Operations EU di Westcon-Comstor. "Il premio è una testimonianza di quanto questa offerta innovativa sia stata accolta con favore dal canale e dai clienti finali, e dell'enorme potenziale che offre per il futuro".

"Westcon-Comstor ha avuto un anno eccezionale e ha contribuito in modo costante al successo di Extreme", ha dichiarato John Campbell, direttore vendite distribuzione di Extreme. "Rappresentano la combinazione della migliore gestione dei fornitori e adottano un approccio collaborativo all'esecuzione del nostro piano di vendita e marketing. Hanno preso decisioni coraggiose e altamente strategiche che hanno avuto un ruolo significativo nell'aiutarci a far crescere il fatturato degli abbonamenti lo scorso anno".

Westcon-Comstor porta sul mercato l'intero portafoglio di soluzioni Extreme Networks, completandolo con un'ampia gamma di interessanti servizi a valore aggiunto che consentono una crescita sostenibile del canale e il successo dei partner. Westcon-Comstor è rappresentata in tutta Europa da centri di formazione autorizzati Extreme. Gli integratori di sistemi traggono vantaggio dalla partnership grazie a servizi automatici di rinnovo e refresh, nonché a campagne di abilitazione e onboarding per i nuovi partner.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter