▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Intel presenta il nuovo processore per i PC del segmento Essential

Intel accresce l’attenzione sui brand di punta Intel Core, Intel Evo e Intel vPro

Prodotti

Intel ha presentato Intel Processor, un nuovo prodotto per il segmento dei PC 'essential'.
La nuova offerta sostituisce i brand Intel Pentium e Intel Celeron per i notebook nel 2023.

“Che lo si utilizzi per lavoro o per tempo libero, l’importanza del PC è sempre più evidente con il crescere della velocità degli sviluppi tecnologici che danno forma al mondo moderno. Intel è impegnata a guidare l’innovazione a vantaggio degli utenti e le nostre famiglie di processori ‘entry-level’ sono state fondamentali per elevare gli standard dei PC in tutte le fasce di prezzo. Il nuovo brand per i processori Intel semplificherà la nostra offerta consentendo agli utenti di fare la scelta più adeguata alle loro esigenze”. - ha dichiarato Josh Newman, Vice President & Interim GM Mobile Client Platforms.

L'importanza dell'annuncio

Grazie a questa nuova e semplificata struttura del branding, Intel è in grado di focalizzarsi maggiormente sui suoi marchi di punta: Intel Core, Intel Evo e Intel vPro. Inoltre, con questo annuncio viene razionalizzata l’offerta nei diversi segmenti di mercato, consentendo all’azienda di migliorare la comunicazione della proposta di valore di ciascun prodotto.

A proposito di Intel Processor

Il brand Intel Processor racchiude infatti molteplici famiglie di prodotti, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza d’acquisto per gli utenti. Intel continuerà a fornire gli stessi prodotti e vantaggi all’interno dei diversi segmenti, mantenendo invariate anche l’attuale offerta di prodotto e la roadmap.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter