▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bitdefender ed Asystel Italia, nasce una partnership in sicurezza

Le soluzioni di sicurezza Bitdefender ed i servizi specialistici della Business Unit Cyber Security di Asystel Italia: una partnership che porta nuovo valore a entrambe le aziende e ai clienti

Vendor

E' partnership tra Bitdefender, vendor globale di sicurezza informatica, e Asystel Italia, system & technology integrator presente su tutto il territorio nazionale con specializzazione anche nella cybersecurity.

Un accordo che permette ad Asystes Italia di includere nel suo portfolio le soluzioni di sicurezza del vendor offrendo così ad aziende, clienti e prospect, oltre al suo know-how e alla sua consulenza specialistica, anche l’elevato livello di affidabilità e innovazione della tecnologia del vendor rumeno.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Quando si tratta di attacchi informatici nessuna azienda o industria è esente o immune. Ciò significa che disporre di soluzioni efficaci per la sicurezza e la gestione dei rischi per proteggersi dagli attacchi informatici e salvaguardare i dati, è fondamentale per la gestione di un’azienda di qualsiasi dimensione e settore.

Bitdefender propone soluzioni in grado di gestire e ridurre il rischio di attacchi informatici, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’intera gamma di prodotti di sicurezza innovativi, garantendo la maggiore protezione possibile.

Asystel Italia supporta con esperienza più che decennale, le aziende clienti nei progetti di Digital Transformation anche attraverso servizi di sicurezza informatica di elevata qualità per i clienti sia in ambito nazionale che internazionale e, inoltre, offre soluzioni tecnologiche basate su prodotti cloud, hardware e software con un servizio integrato per elevare il livello di sicurezza.

“Per costruire una partnership di successo, le aziende devono condividere gli stessi principi,” dichiara Emilio Roman, Senior Vice President, Global Sales & Channels, Enterprise WorldWide Sales & Marketing di Bitdefender, che prosegue: ”Siamo quindi molto soddisfatti dell’accordo siglato con Asystel Italia perché entrambi vogliamo portare nuovo valore ai nostri clienti offrendo servizi di sicurezza a 360 gradi. Grazie a Asystel Italia inoltre le soluzioni Bitdefender diventeranno utilissimi strumenti a disposizione di un numero ancora maggiore di utenti che potranno così proteggersi contro le nuove minacce informatiche di oggi.”

Siamo convinti che l’attenzione alla cybersecurity da parte delle aziende sia già diventata uno dei trend attuali più caldi e lo sarà sicuramente anche nei prossimi anni”, dichiara Maurizio Guardassoni, Responsabile BU Security & Network di Asystel Italia SpA. “Con Bitdefender andiamo ad aggiungere un tassello fondamentale alla gamma delle tecnologie e dei servizi che offriamo al mercato. In Asystel Italia affianchiamo le aziende in tutto il processo di trasformazione digitale e in questi ultimi anni abbiamo la responsabilità di diffondere la cultura della sicurezza informatica nelle aziende italiane. Per questa ragione, abbiamo deciso di abbracciare il progetto di Bitdefender: per essere più forti nel supporto alle aziende che decidono di investire e hanno compreso l’importanza di tutelare il proprio business dalle minacce cyber. E supporteremo i nostri clienti che adotteranno le tecnologie leader di Bitdefender con i nostri servizi specialistici di cybersecurity ed MSP, attivi nell’ Operation Center della sede di Milano. ”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter