▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

V-Valley, nuovo accordo di distribuzione con Bitdefender

La partnership con il vendor di sicurezza IT, già attiva nella penisola Iberica, si estende oggi anche al territorio italiano

Distributori

Si arricchisce il paniere di Esprinet con il vendor di sicurezza IT Bitdefender.
V-Valley
, realtà del Gruppo Esprinet focalizzata nella distribuzione di Advanced Solutions, metterà a disposizione dei propri clienti rivenditori l’offerta completa di Bitdefender, con l’obiettivo di aumentare l’adozione di soluzioni di cyber-security tecnologicamente all’avanguardia tra le aziende italiane.
Fondata nel 2001, Bitdefender offre soluzioni di sicurezza informatica con la massima efficacia di prestazioni e facilità d'uso a piccole e medie imprese del settore privato e ad enti pubblici. Guidata dall'obiettivo di essere il fornitore di cybersecurity più affidabile al mondo, Bitdefender si impegna a difendere organizzazioni e utenti a livello globale dagli attacchi informatici per trasformare e migliorare la loro esperienza digitale.
V-Valley è stata scelta da Bitdefender per portare sul mercato l’offerta completa dei prodotti e servizi del brand, in modalità on premise, cloud e MSP. Attraverso la propria capillare rete distributiva ed un importante know-how tecnico, V-Valley supporterà Bitdefender nel percorso di crescita congiunto sul territorio italiano.
“Siamo lieti di collaborare con Esprinet e fornire la nostra tecnologia malware all’avanguardia per supportare i loro rivenditori a difendere le aziende italiane da ransomware, trojan, fileless malware e altre minacce in evoluzione”, ha commentato Luis Fisas, Regional Director South Europe di Bitdefender.Inoltre, attraverso questa partnership, V-Valley offrirà le soluzioni Bitdefender Endpoint Detection and Response (EDR) ed Extended Detection and Response (XDR), oltre ai servizi di Managed Detection & Response (MDR) per il rilevamento e la risposta 24x7 basati sul SOC di Bitdefender.”
“Come annunciato nel recente evento V-Valley World, la strategia di crescita del Gruppo punta ad una visione multicountry focalizzata sulle soluzioni a valore aggiunto. La partnership con Bitdefender, già attiva nella penisola Iberica e che si estende oggi anche al territorio italiano, conferma l’interesse dei vendor per questo approccio”, ha dichiarato Sergio Grassi, Head of Sales & Marketing di V-Valley Italia. “Le soluzioni di Bitdefender ci consentono di ampliare l’importante portfolio di soluzioni di cyber-security messo a disposizione dei nostri partner, insieme all’importante supporto specialistico garantito dal team tecnico e commerciale di V-Valley”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter