▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP reinventa il lavoro ibrido

HP lancia una serie di perifiriche - webcam, mouse - per intercettare al meglio le esigenze di chi lavora in modalità ibrida.

Prodotti

Il lavoro ibrido, uno degli aspetti che più ha caratterizzato questi ultimi anni, ha spinto i lavoratori a dotarsi di tutte le tecnologie necessarie a realizzare in casa il proprio spazio di lavoro, simile, per efficienza, a quello dell’ufficio. Le nuove periferiche HP mirano a soddisfare quest’esigenza. Sono device adatti ad ogni tipo di professionista, creator o studente, capaci di ottimizzare la qualità e la produttività delle attività svolte nel quotidiano.

Un ottimo strumento per le conferenze è la nuova HP 965 4k Streaming Webcam (commercial), in grado di offrire agli utenti la sensazione di essere presenti fisicamente in una stanza grazie alle funzionalità AI – come, ad esempio, l’inquadratura automatica – e alla risoluzione 4K ottimizzata da HP Presence. La correzione del colore e l’HDR automatico garantiscono colori vivaci e brillanti, per un aspetto dell’immagine ancora più realistico, sia di giorno sia di notte. Anche in condizioni di scarsa luminosità, la qualità dell’immagine rimane eccellente grazie all’obiettivo F2.0 da 18 mm.

HP 960 4k Streaming Webcam (consumer) è invece la soluzione per coloro che vogliono creare contenuti riproducendo un’immagine fedele di sé stessi. Questa webcam è dotata di funzionalità AI e risoluzione 4k, che assicura una qualità video fluida ed eccellente, accentuando l’effetto realismo. I doppi microfoni rilevano l’audio desiderato e riducono i rumori di fondo. Inoltre, è possibile modificare lo sfondo del video prima di andare live, così da creare un set virtuale personalizzato.

Realizzato per migliorare qualsiasi processo di lavoro è anche HP 935 Wireless Creator Mouse (commercial), un mouse progettato per i creativi, che permette di ottenere i migliori risultati grazie ai suoi 7 pulsanti programmabili, un design ergonomico e una durata della batteria fino a 12 settimane. La rotellina iperveloce con funzione tilt-click di cui è dotato incrementa la produttività durante le attività quotidiane. Ogni utente può, con un solo clic, eseguire le sequenze di tasti complesse che più utilizza nel proprio lavoro. Con il sensore track-on-glass, HP 935 Wireless Creator Mouse riesce inoltre a muoversi in maniera ottimale su qualsiasi tipo di superficie.

HP 930 Wireless Creator Mouse (consumer) è un mouse che promette elevati livelli di efficienza in qualsiasi attività lavorativa, per merito di una presa confortevole, dei pulsanti e della rotellina iper-veloce. Con questo mouse è possibile lavorare ovunque ci si trovi, anche su superfici in vetro, grazie al sensore track-on-glass. È possibile impostare un singolo input in sostituzione alle sequenze di tasti utilizzate di frequente, personalizzando i comandi con 7 pulsanti programmabili per un aumento di produttività. La velocità del mouse può essere regolata in base alle proprie necessità usando il tasto shift dedicato.

Infine, fedele compagna di tutti gli studenti è HP 970 Programmable Wireless Keyboard (consumer), la tastiera wireless di HP che unisce performance ad alto livello e personalizzazione che permette di programmare più di 20 tasti. HP 970 Programmable Wireless Keyboard fornisce il supporto necessario durante una sessione di studio notturna, grazie alla retroilluminazione dei suoi tasti. La sua peculiarità risiede infatti nei sensori smart di cui è dotata, che regolano la luminosità dei tasti in base alle condizioni di illuminazione della stanza e si accendono o spengono in base alla distanza dell’utente dalla tastiera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter