▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet, Conxi Palmero nominata Group Strategic Alliances Manager

A diretto riporto del Direttore Generale, si occuperà dello sviluppo di nuove partnership strategiche internazionali

Distributori

Esprinet ha annunciato l’ingresso di Conxi Palmero con il ruolo di Group Strategic Alliances Manager.

Classe 1974, dopo la laurea in Economia conseguita presso l’Universitat Pompeu Fabra di Barcellona, Palmero inizia la sua carriera nell’ambito del Controllo di Gestione e nell’Auditing. Nel 1999 fa il suo ingresso nel Gruppo Sesa dove ha avuto modo di crescere professionalmente ed allargare le sue competenze, fino ad assumere il ruolo di Investor Relations Manager Corporate Counsel dal 2013.

In qualità di Group Strategic Alliances Manager, Conxi Palmero riporterà direttamente al Direttore Generale e si occuperà di sviluppare nuove partnership strategiche per espandere ulteriormente il perimetro delle attività del Gruppo, con particolare focus nel segmento delle Advanced Solutions. Sarà inoltre responsabile dello sviluppo di strategie go-to-market e di piani di business development, in ottica di benchmark e ampliamento delle diverse linee di business.

Sono contento di dare il benvenuto a Conxi Palmero in Esprinet”, ha commentato Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet.La sua profonda conoscenza del mercato e la sua esperienza nella gestione strategica delle relazioni con i principali player IT a livello globale, unite alla sua passione ed energia, le permetteranno di raggiungere importanti risultati”.

“Sono felice di approdare in una realtà dinamica con grandi progetti futuri di sviluppo ed espansione internazionale, portando le mie competenze nelle aree a maggior valore in modo da contribuire alla crescita sostenibile del Gruppo in un orizzonte di lungo termine”, ha aggiunto Conxi Palmero, Group Strategic Alliances Manager di Esprinet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter