▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cynet entra nel portfolio security di ICOS

Oltre a fornire le soluzioni, ICOS offrirà ai rivenditori un’ampia gamma di servizi di supporto e di business development a integrazione del programma di partnership proposto da Cynet. Inoltre, per consentire ai reseller di conoscere la vasta gamma di offerta in termini di soluzioni e servizi proposti, Cynet e ICOS organizzeranno un roadshow nel corso del mese di marzo.

Distributori

Cynet, azienda israeliana che opera nello sviluppo di soluzioni per il rilevamento e nella gestione delle minacce avanzate nell’ambito della sicurezza informatica, entra nel portfolio di cyber security di ICOS, distributore a valore aggiunto di soluzioni infrastrutturali e di sicurezza IT. Questo accordo mette a disposizione dei partner e dei loro clienti un pilota automatico in grado di governare al meglio la sicurezza informatica, anche in contesti caratterizzati da limitate risorse o da skill insufficienti. Con i suoi servizi evoluti di cybersecurity, Cynet consolida e valorizza il portfolio di ICOS che intende essere di riferimento per gli operatori che si occupano di security. Inoltre, il vendor potrà contare su un partner in forte espansione e i cui servizi sono ampiamente riconosciuti e apprezzati dal mercato internazionale.

“La partnership con Icos afferma Andrea Zani, Regional Director South Europe di Cynetcertifica l’ottimo lavoro svolto in questi anni con il consolidarsi della presenza di Cynet nel mercato italiano e l’incredibile crescita del numero di organizzazioni che si sono affidate alle nostre persone e alla nostra tecnologia. Con Icos contiamo di sviluppare ulteriormente la rete di System Integrator e Service Providers, oltre a portare la visione di operazioni di sicurezza delegate ad un pilota automatico salvaguardando competenze, tempo e budget e, al contempo, mantenendo la supervisione di personale altamente specializzato e pronto ad intervenire in caso di minaccia”.

La piattaforma 360 AutoXDR di Cynet è una soluzione XDR che protegge utenti, file, host, reti, log e cloud da un'unica console e con un duplice obiettivo: semplificare e automatizzare tutte le operazioni di sicurezza e fornire livelli avanzati di visibilità e protezione indipendentemente dalle dimensioni, dalle competenze o dalle risorse del team di sicurezza. Senza necessitare di uno stack di sicurezza multiprodotto, Cynet consolida in modo nativo le tecnologie essenziali in un'unica piattaforma XDR di facile utilizzo, supportandola con un servizio di Managed Detection e Response proattivo 24/7.

“Con l’ingresso di Cynet facciamo un altro importante passo nella costruzione di un’offerta di alto livello nell’ambito della sicurezza IT”, afferma Federico Marini, Managing Director di ICOS. “Cynet, infatti, offrirà ai nostri partner uno strumento eccezionale per consentire ai clienti del mercato italiano, spesso non strutturati su questi temi, di far fronte in modo automatizzato alle numerose minacce che mettono a rischio dati e applicazioni. È un accordo di cui non posso che essere felice e che sono certo ci garantirà in tempi brevi numerose soddisfazioni”.

Oltre a fornire le soluzioni, ICOS si impegnerà ad offrire ai rivenditori un’ampia gamma di servizi di supporto e di business development, a compendio e integrazione del vantaggioso programma di partnership proposto da Cynet. A questo proposito, per consentire ai reseller di conoscere dall’esperienza dei fornitori la vasta gamma di offerta in termini di soluzioni e servizi proposti, Cynet e ICOS organizzeranno un roadshow di due mezze giornate dedicate al canale, nel corso del mese di marzo.
Per iscriversi e ricevere informazioni sul programma del roadshow è possibile visitare il seguente link: www.icos.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter