▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross distribuisce Motorola

L’accordo con un distributore specializzato come Computer Gross conferma la volontà del brand di rafforzare la propria presenza sul mercato in Italia

Distributori

Computer Gross, da sempre attento alle nuove tendenze e alle crescenti esigenze dell’ecosistema dei partner, ha siglato un accordo di distribuzione con Motorola, azienda controllata da Lenovo, operativa in ambito Mobility con sede a Chicago.

Motorola è nata con l’obiettivo di progettare e realizzare dispositivi mobili, combinando lo spirito pionieristico che da sempre la contraddistingue con la dedizione verso i clienti. Gli smartphone Motorola hanno nel loro DNA qualità, sicurezza e sono basati su una versione stock di Android, per un’esperienza software leggera e personalizzabile. Le caratteristiche di innovazione e affidabilità sono parte integrante di tutti i dispositivi del brand, formando un’offerta di gamma completa per ogni esigenza. L’accordo con un distributore specializzato come Computer Gross conferma la volontà del brand di rafforzare la propria presenza sul mercato in Italia.

"Computer Gross è senza dubbio la scelta più naturale per dare ulteriore impulso alla continua crescita di Motorola sul mercato italiano. Siamo certi che, in tal senso, la sua comprovata leadership nella distribuzione in Italia rappresenterà un valore aggiunto, come, per altro, dimostrato dal successo della partnership con Lenovo.” ha dichiarato Antonio La Rosa, Head of Sales e Marketing di Motorola.

“L'accordo con Motorola si inserisce all’interno del naturale percorso di partnership con Lenovo, Vendor di riferimento nell’offerta Computer Gross con il quale in questi anni abbiamo costruito una storia di successo e di collaborazione. L’accordo rappresenta la naturale continuazione di questa sinergia e conferma la leadership di Computer Gross sui principali trend di mercato, testimoniando il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner.” - ha confermato e concluso Gianluca Guasti, Value Business e Marketing Director, Computer Gross.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter