▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Appian, Mark Dillon nominato Senior VP Global Partners Organization

Con un'esperienza di oltre 25 anni nella creazione e gestione delle partnership in ambienti ad elevati tassi di cambiamento, il manager avrà la responsabilitàe della crescita e dello sviluppo del programma e dell’ecosistema dei partner

Vendor

Mark Dillon entra in Appian nel ruolo di Senior Vice President, Global Partners Organization. Dillon sarà responsabile della crescita e dello sviluppo del programma e dell’ecosistema dei partner a livello mondiale. Il suo focus comprende sia le partnership globali che quelle locali, nell’ottica di supportare gli obiettivi di crescita dell’azienda e soddisfare la domanda globale della Piattaforma Appian.

Mark ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza nella creazione e gestione delle partnership in ambienti ad elevati tassi di cambiamento. Di recente ha ricoperto la carica di Senior Vice President of Global Partners and International presso Quickbase, dove aveva la responsabilità delle partnership globali e delle vendite dirette a livello internazionale. In precedenza, è stato Vice President of Global Partners and Channels presso Omniture, dove ha guidato la strategia dei partner e dei canali dell'azienda in tutto il mondo. Ancora prima, Mark ha ricoperto ruoli di leadership presso diverse importanti aziende del settore tecnologico, tra cui Adobe e Domo. Ha ricevuto diversi riconoscimenti da parte del settore, tra cui il premio "Channel Chief" di CRN per il suo lavoro presso Omniture.

"Sono entusiasta di unirmi al team di Appian e di poter contribuire al percorso di crescita dell’azienda facendo leva sull’eccellenza del programma dedicato ai partner a livello mondiale," ha dichiarato Dillon. "Appian sta contribuendo a definire il futuro dell'automazione dei processi aziendali e non vedo l'ora di lavorare con i nostri partner per aiutare le imprese di tutto il mondo a beneficiare dei vantaggi della piattaforma Appian."

Chris Jones, Chief Revenue Officer di Appian e manager di Dillon ha dichiarato: "Con Mark entra a far parte del nostro team una risorsa eccezionale; non potevamo fare scelta migliore per guidare l'espansione e il consolidamento delle nostre relazioni con l'ecosistema dei partner. L'esperienza di Mark nella costruzione e gestione di programmi di partner di successo rappresenta un enorme vantaggio competitivo per Appian".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter