▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Share Distribuzione, la prima tappa degli Storage Day 2023 sarà a Verona

Presso la propria sede di Verona il VAD offre un’opportunità di confronto sulle ultime novità e soluzioni nel campo dello storage, che è sempre più cruciale per il successo delle imprese. Gli appuntamenti continueranno giovedì 8 giugno a Milano e giovedì 12 ottobre a Roma

Distributori

Share Distribuzione ha reso nota la prima tappa dello Storage Day 2023, che si terrà a Verona il prossimo 13 aprile 2023 presso la sede dell’azienda.

In un mondo dominato dalla trasformazione digitale, da architetture IT sempre più complesse e dalla connessione diretta tra le prestazioni dei sistemi IT e quelle del business, lo storage gioca un ruolo da assoluto protagonista. Da custode della continuità del business e dell’accesso alle informazioni, è diventato un fattore critico di successo a 360 gradi. Ciò giustifica il profondo percorso evolutivo cui è soggetto il segmento, finalizzato a garantire performance, sicurezza e resilienza ad architetture IT sempre più moderne, distribuite e innovative.

Storage Day 2023 sarà l'occasione per fare il punto sull’evoluzione tecnologica negli ambiti storage e server e per illustrare le principali innovazioni, nonché per condividere esperienze e best practice con gli altri operatori del settore IT, in un dialogo stretto, piacevole e costruttivo.

Nel corso dell’evento, il VAD introdurrà le tecnologie e le soluzioni proposte dai suoi partner, tra cui l’iperconvergenza Distribuita di HMS IT e l’iperconvergenza Block Storage di Open-e, lo storage Dual Controller Full NVMe di QSAN e il Solid Disk NVMe di Western Digital. A queste si aggiungeranno approfondimenti specifici in ambito server e soluzioni, con le nuove piattaforme Supermicro Intel e AMD, gli scanner basati su A.I. per Industria 4.0 e i supercomputer X86 di A3 Cube.

L’evento sarà accessibile previa registrazione gratuita sul sito di Share Distribuzione.

Per iscriversi e vedere l’agenda completa dell’evento: https://www.shared.it/storage-day-verona-13-aprile-2023/

Dopo Verona, gli Storage Day proseguiranno con due nuovi appuntamenti, giovedì 8 giugno a Milano e giovedì 12 ottobre a Roma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter