▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VMware, i VMware Cross-Cloud managed service ideali per ambienti multi-cloud

Si tratta di una serie di servizi gestiti per semplificare l'adozione, la gestione e la protezione di ambienti multi-cloud

Vendor

Tra le più recenti novità in casa VMware c'è VMware Cross-Cloud managed service, una serie di servizi che offrono miglioramenti che consentiranno ai partner altamente qualificati di espandere le proprie practice per i servizi gestiti. Grazie all’ecosistema di oltre 4.000 cloud service provider che VMware è stato in grado di sviluppare, i VMware Cross-Cloud service renderanno la creazione dei servizi gestiti più veloce per i partner e più facile da utilizzare per i clienti, migliorando la redditività dei partner e aprendo nuove opportunità di crescita e di sviluppo.

L'adozione del multi-cloud sta aiutando i clienti a diventare smart. I servizi multi-cloud consentono uno sviluppo più veloce delle applicazioni moderne, accelerano la trasformazione del cloud e rendono più sicura la forza lavoro ibrida. Tuttavia, una ricerca di S&P Global Market Intelligence evidenzia come garantire la sicurezza, disporre di personale qualificato, gestire i costi e la mobilità dei carichi di lavoro e dei dati rappresentano oggi le maggiori sfide che le organizzazioni che adottano un modello operativo multi-cloud devono affrontare. L'83% delle organizzazioni intervistate ha infatti dichiarato di essere disposto a ricorrere a servizi gestiti o professionali esterni per raggiungere i propri obiettivi di hybrid e multi-cloud (451 Research, parte di S&P Global Market Intelligence, “Hybrid and Multicloud Strategies Take Shape and Challenges Emerge,” febbraio 2023).

Con i servizi gestiti VMware Cross-Cloud, VMware semplifica il business che fa con i partner, combinando soluzioni prescrittive, incentivi migliori, attività di go to market in linea con gli obiettivi e maggiore flessibilità. L'insieme di questi elementi consentirà ai Cross-Cloud Managed Services Provider di VMware di potenziare la crescita, migliorare la redditività e incrementare i ricavi da servizi ricorrenti, migliorando al contempo il time to value degli ambienti multi-cloud e colmando lo skill gap e la carenza dei talenti in ambito IT dei clienti.

"Con il nostro ecosistema globale di VMware Cross-Cloud Managed Services Provider, aiuteremo i clienti a passare dal cloud caos al cloud smart, ottenendo risultati più rapidamente", ha dichiarato Zia Yusuf, Senior Vice President, Strategic Ecosystem and Industry Solutions di VMware. "

Le offerte dei VMware Cross-Cloud Managed Services
VMware offrirà soluzioni prescrittive mirate a raggiungere i risultati chiave dei clienti e supportate da uno stretto allineamento con i movimenti go-to-market, di vendita e di supporto VMware. I partner potranno affidarsi a queste offerte mirate per creare una serie di servizi realmente diversificati.

  • I servizi gestiti VMware Cross-Cloud per il cloud ibrido consentiranno ai clienti di ridurre il TCO dei loro ambienti on-premise, semplificare le operazioni, ridurre i rischi grazie all'osservabilità, disporre degli insights utili, ottimizzare le performace e accelerare le migrazioni al cloud. Queste offerte includeranno i servizi gestiti VMware Cross-Cloud per il cloud privato o sovrano e i servizi gestiti VMware Cross-Cloud per il cloud pubblico. I partner costruiranno questi servizi utilizzando VMware Cloud on AWS o i nuovi VMware Cloud Pack, che includeranno infrastrutture iperconvergenti (anche con automazione avanzata), calcolo con automazione avanzata e VMware Cloud Foundation.
  • I servizi gestiti VMware Cross-Cloud per il Public Cloud nativo e le Modern Apps consentiranno ai clienti di automatizzare le operazioni di piattaforme moderne più sicure su più cloud, ottenere una governance centralizzata e controllare meglio i costi. Queste offerte comprenderanno: i servizi gestiti VMware Cross-Cloud per la governance centralizzata alimentati da VMware Aria; i servizi gestiti VMware Cross-Cloud per la governance centralizzata alimentati da VMware Aria Cost; i servizi gestiti VMware Cross-Cloud per la delivery di app cloud native alimentati da VMware Tanzu.

Vantaggi e incentivi

I partner possono differenziarsi e ottenere maggiore riconoscimento e redditività sul mercato. Il nuovo badge per i servizi gestiti Cross-Cloud di VMware certificherà l'esperienza dei partner nel fornire servizi gestiti convalidati (VSO) da VMware e il conseguimento dell'imminente specializzazione VMware in Managed Services (MSS). Inoltre, i VMware Cross-Cloud Managed Services Provider beneficeranno di vantaggi finanziari e non su misura per i partner, tra cui:

  • Incentivi migliori: i partner con badge potranno potenzialmente ottenere fino al 40% in più di premi per la fornitura di valutazioni e proof-of-concept, fino al 100% in più rispetto ai partner sprovvisti di badge per i servizi di implementazione e sconti significativamente maggiori per la vendita di servizi gestiti VMware Cross-Cloud attraverso il nuovo incentivo Sell di Partner Connect.
  • Maggiore flessibilità: la nuova opzione Bring Your Own Subscription consentirà ai clienti di implementare le sottoscrizioni VMware esistenti in ambienti VMware Cross-Cloud Managed Services Provider, permettendo loro di ottenere il massimo valore dalle sottoscrizioni grazie al supporto e all'esperienza di partner VMware qualificati.
  • Allineamento al mercato: un nuovo programma di co-selling consentirà a VMware di supportare i provider di servizi gestiti Cross-Cloud nell’attività di demand generation e nelle attività di vendita e closing.
  • Facilità di sviluppo business: i partner possono contare su una maggiore protezione delle transazioni sulle vendite relative al SaaS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter