: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Un importante riconoscimento ricevuto in occasione dell'annuale appuntamento con i NetApp Partner Awards di fronte a 130 operatori del settore a Praga
Fujitsu è stata scelta da NetApp EMEA & LATAM quale Hybrid Cloud Partner of the Year per il 2023; un importante riconoscimento annunciato in occasione dell'annuale appuntamento con i NetApp Partner Awards di fronte a 130 operatori del settore che hanno partecipato alla cena di gala, organizzata a Praga nella cornice di palazzo Žofín.
Le strategie dati incentrate sul cloud ibrido permettono alle aziende di ottimizzare la resilienza, scalare la produttività e aprire nuovi scenari di engagement dei clienti; tuttavia, esse rappresentano anche una sfida in termini di ottimizzazione delle risorse, sicurezza dei dati e governance – sfide che per essere risolte richiedono la competenza di partner globali come Fujitsu, le cui soluzioni sono commercializzate in esclusiva nel nostro Paese da FINIX Technology Solutions.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
NetApp ha sottolineato le pressioni a cui sono state sottoposte le aziende dei mercati EMEA e LATAM nei tre anni trascorsi dall'ultima cerimonia di assegnazione dei Partner Awards. Doversi adattare rapidamente a fluttuazioni macroeconomiche e a supply chain sempre meno affidabili, ha osservato NetApp, ha reso ancora più importante la disponibilità di partner resilienti e di comprovata fiducia, tra i quali è stata particolarmente apprezzata proprio Fujitsu.
I NetApp Partner Awards rappresentano un palcoscenico annuale per il canale del vendor. Alla conduzione di quest'anno, affidata a Giovanna Sangiorgi, Senior Vice President EMEA & LATAM, e Kristian Kerr, Vice President EMEA & LATAM Partner Organization, il compito di presentare e premiare i partner NetApp che si sono distinti nel perseguire obiettivi di eccellenza, innovazione e qualità.